Microsoft ha rilasciato la prima Beta pubblica di Windows 7 scaricabile gratuitamente dai server Microsoft. La "release" era già disponibile da due giorni per utenti MSDN e TechNet; l'immagine, Windows 7 Beta 1 DVD image file (.iso), ha un peso di 2.7GB ed è disponibile nel solo formato DVD.
Per poterla scaricare, cliccare sui seguenti link:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] (con l'inserimento dei vostri LiveID)
Buon download (se ci riuscite )
Piccolo UP, concedetemelo
Per il download sicuro, attaccatevi [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] a suon di F5
Altro link ufficiale: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
PROBLEM SOLVED:
Eccoliiii
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] {32bit}
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] {64bit}
Per la key d'attivazione:
Ultima modifica di Nandos; 10-01-2009 alle 00:24
Niente...è tutta la sera che tento di tirarlo giù dal link primario, ma nulla...la velocità a volte è ottima (anche troppo), altre è scarsa, ma comunque, almeno da me, non c'è verso di tirarlo giù perché si pianta sempre sui 200 MB scaricati. Ero riuscito a scaricare 1,1 GB ma si è piantato (era il primo tentativo)...vediamo fra un paio d'ore dai, comunque questo testimonia che c'era un'attesa spasmodica per Windows 7, e la dice lunga imho sul futuro di questo (imho) rivoluzionario e brillante O.S.
Io ho vissuto stanotte la frenesia che corre appresso a Windows 7 ... ragazzi tanto accanimento non lo vedevo da parecchio tempo ... cmq per la cronaca l'iso di stanotte è reperibile in altri lidi ovviamente, il discorso della confusione era più che altro per la key: solo 2,5 milioni di fortunati potevano averla ... e l'ho presaaaaa (aggiornando 17 tabs di firefox alla volta però )
Anche a me si bloccava a 1,1 gb e per ben 10 tentativi, su IRC e su altri forum hanno avuto tutti lo stesso problema a quanto pare
Cmq lo sto installando su un hw vecchio, si dice in giro che vada bene anche con pc datati, speriamo
Io pensavo di esser riuscito a beccarmela ieri sera dato che mi era arrivata la mail,e invece nada!!!O ti pigliavi subito il codice o te lo ciuppavano!!e così è stato x il sottoscritto
Cmq sto download è un'impresa!!Cn firefox si pianta,con downtheall si pianta,con i.e si pianta,ora provo con opera...
No, si pianta e basta, credo che quella iso sia uno specchietto per le allodole, perchè si pianta praticamente a tutti ... cmq la key è personale, legata all'account LIVE ID (almeno così dicono, o all'account technet ...), quindi non si fregano niente (una x il 32 bit e una x il 64 )
Ultima modifica di Nandos; 10-01-2009 alle 15:23
pagina non disponibile perchè forse non hai fatto il login da technet.com
semplicemente ottimo questo s.o. velocità pari a xp