oddio ho letto oggi la notizia e sono saltato dalla sedia. ero appena tornato da una piccola sessione di GTA IV, dopo che l'altro ieri ci ho passato circa 9 ore in un giorno..per dirvi quanto sono appassionato della saga.
questa notizia non me l'aspettavo proprio ma leggendo su due blog ho capito una cosa. probabilmente come fu per GTA III e le sue "espansioni" Vice City e San Andreas, la base sarà la stessa del IV, cambierà ovviamente storia e ambientazione. Ma come dire, la pappa(motore grafico e fisico) ce l'han già pronta. Anche se comunque la grafica non è mai stata il forte di GTA ma bensì lo sono stati i contenuti, in un anno riusciranno a fare un bel lavoretto? mah??
spero non deludano un'altra volta. ma il dubbio rimane?? sarà una versione multipiatta come il recente IV? o sarà qualcosa di speciale ed esclusivo come gli STORIES o il prossimo CW? non mi dispiacerebbe una San Andreas Stories per PSP!!
così sarebbe anche la volta buona che smetto di fare le 5 a giocare a Loco Roco 2!!!
A parte scherzi, se fosse davvero un episodio del calibro di GTA IV, spero vivamente in un nuovo London o Vice City...sarebbe il mio sogno tornare nella città del mare e del sole...musiche anni 80...oddio non mi ci fate pensare!!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
speriamo che non ci sono tutti quei bugs come nel IVhanno rovinato un gioco
Un Vice City 2 sarebbe magnifico
respect.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
il primo crasha tutto il tempo, se la base è la stessa sarà un disastro.
no io non credo...ci perderebbero irrimediabilemente la faccia e non se lo possono permettere. impareranno da questo e faranno un gran giocone!
comunque per la cronaca il mio gta (originale ovviamente) va a cane, ma non crasha