Forse come estetica non è il massimo ma la soluzione con google android sarà sicuramente una cosa positiva, sembra comportarsi molto bene
ps: continuano a metterci una fotocamera scarsa e senza flash non capisco proprio questa scelta vabbe che a me non interessa ma non dispiacerebbe :rolleyes:
ma il primo g phone ne sentii parlare un mucchio prima dell'uscita, e poi più nulla dopo che uscì.. non è stata sta gran rivoluzione vero??
questo si inserisce nella lista infinita di quelli che terrò d'occhio come sostituti del mio n80 prossimo alla pensione
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
mah, io tornassi indietro non lo comprerei. venivo da un ottimo 6600 che andava ancora da dio e avrei potuto aspettare e prendermi l'n95.
il mio è lentissimo anche se non ha apps installate e firmware aggiornati... poi la batteria mi è quasi esplosa un mese fa...appena trovo il cell che dico io lo do via
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]