Pazzesco, io ho un Barracuda da 500GB già da 3-4 mesi ma ancora mai nessun problema...menomale
comprato uno la scorsa settimana e uno ieri
domani controllo e aggiornerò il Firmware, comunque ragazzi so che succedeva su quelli da 1TB e basta, ora han detto su tutti ma è solo per star cauti
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
beh se ti funzia, per sicurezza, meglio non aggiornare no ? il mio per ora non lo tocco perchè mi va bene così (e poi credo di non essere nella vostra situazione, a me è un .10 ...)
Nel giugno del 2008 ho acquistato unità disco rigido esterno
Storagebird 35EV820 500 GB della Fujitsu Siemens.
Dopo circa sei mesi ha smesso di funzionare, il motore gira, ma
non viene rilevato il disco.
Il disco nel contenitore purtroppo
è un Seagate ST3500820AS - FIRMWARE: SD25 - BARRACUDA 7200,11
Ho provato a collegarlo direttamente al personal computers ma non viene
rilevato ne dal bios ne da xp.
La meccanica sembra funzionare ma non si accede al disco.
Ho sritto a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
e sono in attesa di risposta.
Grazie dell' informazione!
Ma il problema è che non riesco ad accedere in nessun modo al disco!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma cosa succede praticamente? che difetto ha?
seagate ha qualche problema coi firmware, ho letto che per risolvere dei problemi con gli hd da 1.5 TB (raid e cose simili non funzionanti su linux e mac) ha fatto un firmware nuovo che bricca gli hd istantaneamente.
si ma io che nn lo uso in raid, cosa mi cambia? cos ha che nn puo andare?