Ma daiiiii ma come non si fa a distinguere delle sequenze di videogioco da riprese amatoriali.... cmq spettacolare!!
sembra fatto veramente bene graficamente. Ho avuto modo di provare il primo capitolo e sinceramente non mi ha colpito più di tanto. Vedendo questo sembra invece che la grafica sia migliorata notevolmente e gli effetti sonori mi sembrano davvero ben fatti.
Mi chiedo se sia pesante quanto il primo capitolo in termini di risorse hardware (potremmo trovarci di fronte a un nuovo Crysis )
.::NeO::.
mmmh...possibile, ma ricorda ke cmq sono dei semplici filmati fatti si con il motore grafico del gioco, ma cmq filmati e non sequenze in RT del gioco e oltre alla grafica ce da considerare tante altre cose x porlo a livello di crysis! E non x le semplici richieste hardweare
Xciò io dico, aspettiamo e vediamo!!
Chissà come sarà, anche a me il primo non ha mai suscitato niente di che, però questa versione sembra graficamente ... appagante ... vedremo
Graficamente è appagante....ma ce da vedre come sarà disposta la trama delle missioni, qnd durerà il tempo di gioco complessivo....ecc...
eeee si!! su qst genere di cose sono molto severo!!!