che prezzo! ottime non c'è che dire, ma solo per oc'er professionisti (che ovviamente non le pagano)
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Io le metterei a 1600mhz tirando per il cas 5... dato che i7 ha il controller integrato dovrebbe risentire + dei timings che delle frequenze, sbaglio?
su AMD era meglio avere i timings bassi che le frequenze pompate, visto che avevano il controller integrato...probabilmente su i7 sarà la stessa cosa..
anche se ho visto delle dominator a 1866 cas7 usate per i WR su hwbot...quindi boh non so se con Intel valga lo stesso discorso...
.::NeO::.
è vero i controller AMD fino ai phenom I risentano meglio dei timing(molto melgio timing bassi) ma invece per i phenom II il controller resinteva meglio della frequenza maggiore(almeno per i test che ho visto di 800mhz in cas 4 e 1066mhz cas 5 ) e i risultati sono imprassionanti a 1250mhz,cmq il nehalem forse sfrutta meglio le frequenza o i timing, ma credo sfrutti meglio le frequenze dato che ha il triple chennael e quindi aumenta esponenzialmente la banda all'aumentare di frequenza delle RAMma non ne sono certo ma se tutte le DDR3 stanno puntando sulla frequenza credo porprio che ne giovi dalle frequenze,bho
![]()
Beh conta che il triple channel aumenta di tanto la banda quindi mi viene da pensare ancora di + che i timings saranno molto importanti dato che di banda ce n'è davvero tanta (parliamo di quasi 40gb/s potenziali).