che prezzo! ottime non c'è che dire, ma solo per oc'er professionisti (che ovviamente non le pagano)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Io le metterei a 1600mhz tirando per il cas 5... dato che i7 ha il controller integrato dovrebbe risentire + dei timings che delle frequenze, sbaglio?
su AMD era meglio avere i timings bassi che le frequenze pompate, visto che avevano il controller integrato...probabilmente su i7 sarà la stessa cosa..
anche se ho visto delle dominator a 1866 cas7 usate per i WR su hwbot...quindi boh non so se con Intel valga lo stesso discorso...
.::NeO::.
è vero i controller AMD fino ai phenom I risentano meglio dei timing(molto melgio timing bassi) ma invece per i phenom II il controller resinteva meglio della frequenza maggiore(almeno per i test che ho visto di 800mhz in cas 4 e 1066mhz cas 5 ) e i risultati sono imprassionanti a 1250mhz,cmq il nehalem forse sfrutta meglio le frequenza o i timing, ma credo sfrutti meglio le frequenze dato che ha il triple chennael e quindi aumenta esponenzialmente la banda all'aumentare di frequenza delle RAM ma non ne sono certo ma se tutte le DDR3 stanno puntando sulla frequenza credo porprio che ne giovi dalle frequenze,bho
Beh conta che il triple channel aumenta di tanto la banda quindi mi viene da pensare ancora di + che i timings saranno molto importanti dato che di banda ce n'è davvero tanta (parliamo di quasi 40gb/s potenziali).