OMG 2.9Gb di DEMO
bè è il gioco intero, non è una demo. è a tempo, anche se non ho capito se quei 30 minuti partono da quando lo si lancia e ogni volta può essere rigiocato o no...30 minuti in totale e poi stop!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Penso proprio 30 minuti e poi basta, o acquisti la licenza online (dallo store interno del gioco), o lo disinstalli
ma esiste una demo di quelle normali?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
cioè è completo ma dura 30 min ? se è così è facilmente ... vabbe avete capito
bene bene, allora lo scarico
a proposito, chi l'ha provato mi può dire com'è ?