sono 122 mega, a 118 mi si è fermato il download ieri
possibile che sti driver debbano pesare così tanto? chi è senza adsl è spacciato
comunque, sempre mooolto meglio quelli "non ufficiali" per quanto riguarda i notebook. purtroppo le case non curano molto questa categoria, mentre sempre più gente gioca con i notebook, quindi sul web fioriscono decine di versioni home-made di questi driver, che io consiglio (in quanto li uso e mi trovo bene)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
sisi lo so, che sono comunque inutili su un notebook (mirror's edge mi andava malissimo quando attaccavo la fisica, pur essendo supportata dalla 9600m gt)
la mia era una critica in generale verso la pesantezza dei driver al giorno d'oggi
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]