ahia, si inizia male e non ci voleva. certo che se non risolvono subito, la soluzione proposta (mettere le ram a 1066) è alquanto ridicola, tanto vale metterci delle buone ddr2 che il portafoglio ringrazia, e di che tinta
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Il bug è un cavolata risolvibile in almeno 2 modi
-leggero overvolt delle ram
-avendo 2 moduli di ram
Cmq non si sa perchè ma se ste cose le combina Intel non succede niente
più che con il prossimo step credo che col un bios più maturo il problema possa essere già bello che risolto
non mi è kiaro
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
ma io non capisco tutta sta cosa, è risaputo che 4 banchi danno più instabilità, basta vedere il caso di smax che non gli teneva 1066mhz che erano le sue specifiche ed erano DDR2 e su piattaforma intel, quindi non vedo questa cosa di ingrossare il caso
il problema è solo con 4 banchi da 1333MHz in su a voltaggio standard