Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: AMD Radeon HD 4890 prevista per Aprile

Title
    Nuovo Utente

Predefinito AMD Radeon HD 4890 prevista per Aprile

Sono disponibili nuove informazioni riguardo la futura scheda top gamma a singola GPU che AMD immetterà presto in commercio.

Leggi la notizia [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Iscriviti, basta un attimo e farai anche tu parte della nostra community!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ottimo, prezzi di una gtx 260 (anche meno)ma con prestazioni di una GTX285(speriamo)

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Sono quasi sicuro che l'unica cosa che sarà + alta di quanto previsto tra le 2 sarà il prezzo di vendita al dettaglio...

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    Sono quasi sicuro che l'unica cosa che sarà + alta di quanto previsto tra le 2 sarà il prezzo di vendita al dettaglio...
    Probabilmente
    cmq in teoria sarebbe 199dollari(modello sapphire) che in € sono=128,40
    poi 128,40 +IVA 20%= 154,08€(in teoria sarebbe meno costosa di una 4870 di ora ma si aggiungiamoci pure 50€ in più per il dettaglio e siamo a quota 204,08€(credo sia molto conveniente se le prestazioni son quelle descritte dall'articolo).
    ora che ci penso resta da vedere un ultima cosa: i CONSUMI(e anche il processo produttivo)

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Un videogiocatore non si preoccupa dei consumi del suo sistema, ne della rumorosità...

Un sistema performante consuma e fa rumore per via del calore da dissipare, quindi credo che indipendentemente da quanto consumerà e farà rumore la cosa che attirerà il compratore saranno le prestazioni.

Anche perchè c'è chi queste schede per spremerle le raffredda a liquido o con dissipatori non standard e quindi invalida la garanzia pur di avere performances superiori, figuriamoci se si mette a guardare quanto consuma o quanto fa rumore...

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    Un videogiocatore non si preoccupa dei consumi del suo sistema, ne della rumorosità...

Un sistema performante consuma e fa rumore per via del calore da dissipare, quindi credo che indipendentemente da quanto consumerà e farà rumore la cosa che attirerà il compratore saranno le prestazioni.

Anche perchè c'è chi queste schede per spremerle le raffredda a liquido o con dissipatori non standard e quindi invalida la garanzia pur di avere performances superiori, figuriamoci se si mette a guardare quanto consuma o quanto fa rumore...
    C'e' gente con due 4870x2, non credo pensino ai consumi :D.
    Comunque non vorrei che Ati cominciasse ad "adagiarsi" come ha fatto nvidia per la serie 8xxx continuando a sfornare solo aggiornamenti della gpu o gpu con modifiche leggere.

L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto

Predefinito

da quanto ho visto ati promette bene...se le prestazioni sono come dicono l'acquisterò al posto della gtx285!! speriamo bene
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

L'avatar di D@V!D3
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Speriamo veramente che sia ai livelli della 285 e che il prezzo sia quello......speriamo anche che sfornino qualcosa in grado di contrastare la 295....
    - Intel E2200 @ 3.6Ghz -ASUS P5B -TEAM GROUP XTREEM 2Gb 800Mhz @ 900Mhz - ATI HD 3870 GDDR4 - WD Raptor 36Gb raid0 + WD 320Gb -