Sono quasi sicuro che l'unica cosa che sarà + alta di quanto previsto tra le 2 sarà il prezzo di vendita al dettaglio...
Probabilmente
cmq in teoria sarebbe 199dollari(modello sapphire) che in € sono=128,40
poi 128,40 +IVA 20%= 154,08€(in teoria sarebbe meno costosa di una 4870 di ora ma si aggiungiamoci pure 50€ in più per il dettaglio e siamo a quota 204,08€(credo sia molto conveniente se le prestazioni son quelle descritte dall'articolo).
ora che ci penso resta da vedere un ultima cosa: i CONSUMI(e anche il processo produttivo)
Un videogiocatore non si preoccupa dei consumi del suo sistema, ne della rumorosità...
Un sistema performante consuma e fa rumore per via del calore da dissipare, quindi credo che indipendentemente da quanto consumerà e farà rumore la cosa che attirerà il compratore saranno le prestazioni.
Anche perchè c'è chi queste schede per spremerle le raffredda a liquido o con dissipatori non standard e quindi invalida la garanzia pur di avere performances superiori, figuriamoci se si mette a guardare quanto consuma o quanto fa rumore...
da quanto ho visto ati promette bene...se le prestazioni sono come dicono l'acquisterò al posto della gtx285!! speriamo bene
Speriamo veramente che sia ai livelli della 285 e che il prezzo sia quello......speriamo anche che sfornino qualcosa in grado di contrastare la 295....
- Intel E2200 @ 3.6Ghz -ASUS P5B -TEAM GROUP XTREEM 2Gb 800Mhz @ 900Mhz - ATI HD 3870 GDDR4 - WD Raptor 36Gb raid0 + WD 320Gb -