apple ha una strategia di mercato davvero eccezionale anche se verso il pubblico sono stati un po bast***i visto che con un semplice aggiornamento si poteva sopperire a tutte le grandi lacune dell'iPhone
io lo compro domani
anche se di sicuro lo jailbreako, poi appena esce il 3.0 ripristino e metto quello che è completo e sicuro
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
e allora senti, già che ci sei aspetta proprio il modello nuovo!!
io lo prendo ora perchè l'n80 non ce la fa proprio più, e poi mi serve un buon dispositivo col wifi per consultare le cose all'uni, cosa per il quale l'n80 è scomodissimo...
perchè a inizio luglio dovrebbe uscire il firmware 3 che puoi aggiornare sugli attuali iphone 3g, mentre poi esce anche proprio il nuovo modello con firmware 3 già preinstallato, un po' la stessa cosa dell'anno scorso con il 3g e il firmware 2.2
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]