Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: GeForce GTX 275: il lancio coinciderà con quello della HD 4890

Title
    Nuovo Utente

Predefinito GeForce GTX 275: il lancio coinciderà con quello della HD 4890

Dopo aver saggiato le buone prestazioni fatte registrare, nella mattinata di oggi, dalla Radeon HD 4890

Leggi la notizia [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Iscriviti, basta un attimo e farai anche tu parte della nostra community!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

mah, mi sembra strano che se ancora non esistono disegni, schemi l'8 di aprile la troveremo sugli scaffali. comunque secondo me questa scheda è un doppione.
    mi spiego meglio: già le prestazioni di una 280 e una 260 non sono molto distanti l'una dall'altra...questa se si va a mettere in mezzo creerà ancora più dubbi e casini, comunque penso la gente scelga anzi questa alle 260 che oramai esistono in migliaia di versioni...sicuramente verranno rimarchiate prossimamente in quanto ne rimarranno a tonnellate nei magazzini.

questa in pratica è una GTX295 tagliata a metà
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    mah, mi sembra strano che se ancora non esistono disegni, schemi l'8 di aprile la troveremo sugli scaffali. comunque secondo me questa scheda è un doppione.
    mi spiego meglio: già le prestazioni di una 280 e una 260 non sono molto distanti l'una dall'altra...questa se si va a mettere in mezzo creerà ancora più dubbi e casini, comunque penso la gente scelga anzi questa alle 260 che oramai esistono in migliaia di versioni...sicuramente verranno rimarchiate prossimamente in quanto ne rimarranno a tonnellate nei magazzini.

questa in pratica è una GTX295 tagliata a metà
    Frase nera: parzialemente sbagliata (ci sono le differenze...ma non valgono los carto di prezzo che corre da una all'altra) .

Frase rossa: quasi completamente vera (Nvidia non ha inizato adesso la sua pagliacciata ma dura dal g92 poi divenuto chissà come g94 e poi G100 e poi.....BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!)

Diciamo la verità, questa è l'ennesimo magheggio di Nvidia. Come scrissi tempo addietro Nvidia non ha bisogna di lanciare l'ennesima scheda. La risposta alla 4890 esiste già...ed è la ex top di gamma ovvero GTX280.
    Il suo problema è che costa troppo a cuasa di un chip troppo dispendioso per essere prodotto e, fortunatamente, dal bus grande.
    Purtroppo proprio per queste ragioni Nvidia non può tagliare i costi più del dovuto di queste schede. ma se si trovassero GTX280 a 280-300 € non sò quante persone prendererebbero la 4890 che sicuramente andrà meno della 280, tanto meno della 285.
    Ultima modifica di Shima78; 20-03-2009 alle 14:15
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!