mah, mi sembra strano che se ancora non esistono disegni, schemi l'8 di aprile la troveremo sugli scaffali. comunque secondo me questa scheda è un doppione.
mi spiego meglio: già le prestazioni di una 280 e una 260 non sono molto distanti l'una dall'altra...questa se si va a mettere in mezzo creerà ancora più dubbi e casini, comunque penso la gente scelga anzi questa alle 260 che oramai esistono in migliaia di versioni...sicuramente verranno rimarchiate prossimamente in quanto ne rimarranno a tonnellate nei magazzini.
questa in pratica è una GTX295 tagliata a metà
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Frase nera: parzialemente sbagliata (ci sono le differenze...ma non valgono los carto di prezzo che corre da una all'altra) .
Frase rossa: quasi completamente vera (Nvidia non ha inizato adesso la sua pagliacciata ma dura dal g92 poi divenuto chissà come g94 e poi G100 e poi.....BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!)
Diciamo la verità, questa è l'ennesimo magheggio di Nvidia. Come scrissi tempo addietro Nvidia non ha bisogna di lanciare l'ennesima scheda. La risposta alla 4890 esiste già...ed è la ex top di gamma ovvero GTX280.
Il suo problema è che costa troppo a cuasa di un chip troppo dispendioso per essere prodotto e, fortunatamente, dal bus grande.
Purtroppo proprio per queste ragioni Nvidia non può tagliare i costi più del dovuto di queste schede. ma se si trovassero GTX280 a 280-300 € non sò quante persone prendererebbero la 4890 che sicuramente andrà meno della 280, tanto meno della 285.
Ultima modifica di Shima78; 20-03-2009 alle 14:15
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!