Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Terremoto Avezzano: 20 secondi di paura

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Terremoto Avezzano: 20 secondi di paura

Mi trovo a scrivere un avviso molto importante, inusuale per un sito di informatica. Come avete potuto apprendere dai telegiornali si è verificato uno spaventoso terremoto a l'Aquila, città a soli 50 km da Avezzano dove noi risediamo. Sfortunatamente causa problemi, quest'oggi non pubblicheremo nessuna notizia in quanto stiamo offrendo un contributo alla nostra città.
    Spero possiate capire il nostro stato d'animo; salvo imprevisti, torneremo online nella giornata di domani.

Iscriviti, basta un attimo e farai anche tu parte della nostra community!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Esperto

Predefinito

Vissuto in prima persona. Non c'è niente da aggiungere, se non che in questi momenti portare avanti un sito come il nostro diventa una cosa a dir poco relativa, perché (almeno per quanto riguarda il sottoscritto) ti accorgi improvvisamente che la vita, ahinoi, è sopravvivenza...quindi limitiamoci a ringraziare Dio se siamo ancora qui a scrivere (dopo che i nostri letti questa notte hanno tremato quasi ci volessero scaraventare a terra), e mandiamo invece il nostro pensiero alle oltre 90 vittime accertate, affinché quei 20 secondi di terrore e orrore possano diventare per loro un'eternità di secondi di pura felicità lassù dove (speriamo) si trovino...
    E le più vive e sincere condoglianze a parenti ed amici di queste vittime, molte delle quali (ahime) mie coetanee.
    E a tutti gli utenti che giornalmente ci seguono non mi resta che dire...grazie di esistere.

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

azz l'ho letto solo ora, condoglianze....

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Posso solo immaginare la paura che avete provato, il terremoto si è avvertito molto anche qui a Roma.Mi ha svegliato, e dire che abito solo al 2° piano.L'importante è che stiate bene e condoglianza ai parenti e amici delle vittime

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

Accidenti anche io me ne sono accorto solo adesso di qst post
    cmq condoglianze...e...emanuele spero ke si risolva tutto x il meglio anche se...accidenti mi è difficile persino scrivere
    scusatemi...
    NikXoTGM

The Style is Multy_Color

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ragazzi ho problemi di connessione, maledetti dns...ci sentiamo presto, carlo l'ho sentito via msn, daniele su facebook, emanuele non riesco a contattarlo su msn per i miei problemi..
    insomma voi state bene, meno male, capisco lo scompiglio e sentendo i tg ci sono stati molti decessi nelle località vicino a voi, condoglianze alle famiglie.
    ciao ragazzi!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

niente ragazzi, qui continua a fare. Ultima scossa qualche minuto fa. Speriamo bene.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Solo ora leggo questa discussione. Ragazzi è stato pauroso,l'ho sentito anche io a caserta, ero sveglio a quell'ora ed è durata per 2-3 secondi...
    Spero stiate tutti bene, appena ho saputo dove era l'epicentro mi sono preoccupato per voi che siete della zona, meno male, mi rincuora sapere che state bene, appena vi ho letto ho tirato un sospiro di sollievo. Non ho parole, credo che debba essere il silenzio a parlare in questi momenti, le immagini e le notizie sono troppo forti, farei di tutto per aiutare tutte quelle persone ...
    Condoglianze alle famiglie ... tutti quei ragazzi, bambini, paesi distrutti ...
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    niente ragazzi, qui continua a fare. Ultima scossa qualche minuto fa. Speriamo bene.
    Pensa te, mannaggia mannaggia ragà ... spero si fermi davvero ... :-(

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Capisco come vi sentite ogni volta che ritrema, ma scosse secondarie e minori sono normali per tutti i terremoti. Poi ci sono i deficienti che creano falsi all'armi via sms dicendo che tra poco torna unapiu forte
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    Capisco come vi sentite ogni volta che ritrema, ma scosse secondarie e minori sono normali per tutti i terremoti. Poi ci sono i deficienti che creano falsi all'armi via sms dicendo che tra poco torna unapiu forte
    hai ragione, dovrebbero evitare. sono ormai quattro giorni che non dormo

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

niente ragazzi, non finisce più. una nuova scossa 10 minuti fa. spaventosa.......

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

sono scosse di assestamento ma è comprensibile che uno vada in panico ogni volta dopo quella principale...

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ragazzi vi siamo vicini. Spero diventi presto solo un brutto ricordo.
    Pensi che la tua linea sia veloce? ...Beh, nn conosci la mia...

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    niente ragazzi, non finisce più. una nuova scossa 10 minuti fa. spaventosa.......
    oltre ad aver sentito quella delle 3.32 dell'altra notte a roma (ero sveglio), ho sentito anche questa delle 19.47 qui a Roma.
    E' spaventoso qua, lontano 200km, non posso pensare là in Abruzzo.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    oltre ad aver sentito quella delle 3.32 dell'altra notte a roma (ero sveglio), ho sentito anche questa delle 19.47 qui a Roma.
    E' spaventoso qua, lontano 200km, non posso pensare là in Abruzzo.
    era quasi della stessa intensità di quella delle 3.32. sono veramente provato, un'altra notte insonne

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •