Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bizarre Creations annuncia Blur, il racing-game "sporco"

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Bizarre Creations annuncia Blur, il racing-game "sporco"

Si chiama Blur il prossimo racing-game sviluppato dagli esperti di Bizarre Creations e, come del resto si intuisce facendo una semplice traduzione del termine, potrebbe essere considerato un Carmageddon dei giorni nostri.

Leggi la notizia [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di Carlo; 23-04-2009 alle 11:39
    Iscriviti, basta un attimo e farai anche tu parte della nostra community!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

mah sono scettico...quelli li di bizzarre secondo me fanno solo ciofeche (mi riferisco alla serie PGR)
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Esperto

Predefinito

Devo essere sincero, non ho mai giocato ai (pochi) titoli sviluppati da Bizarre, però di PGR ho sempre sentito parlare bene...qualcuno ci ha mai giocato?

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

io. al primo su xbox, divertente per carità, ma difficile almeno per me, e con modelli delle vetture che facevano ridere come accuratezza delle proporzioni. gli effetti grafici invece erano molto belli, le musiche pure, carini i danni sulle vetture e un parco auto abbastanza vasto. lasciato li verso l'80% perchè un bug mi ha rovinato: in pratica ogni livello di gare ti concedeva un bonus da usare a tuo piacimento sulla sfida che ritenevi più difficile. detto fatto me lo sono lasciato per una gara impossibile e per questo maledetto bug il bonus è sparito prima che lo potessi usare
    poi ho provato il 4 per xbox 360, in particolare una exige sul nordschiliefe innevato. sembrava avesse un grip da formula uno...bella grafica ma troppo arcade e irrealistico!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]