Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prime immagini per S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Prime immagini per S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat

Ne parlavamo giusto qualche settimana fa e adesso GSC Game World ha già rilasciato [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]di S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat

Leggi la notizia [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di Carlo; 04-05-2009 alle 16:51
    Iscriviti, basta un attimo e farai anche tu parte della nostra community!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Stalker è sinonimo di "mattone incalcolabile". Ogni volta che ne esce uno per goderselo bisogna aspettare le nipoti della vga del momento...

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    Stalker è sinonimo di "mattone incalcolabile". Ogni volta che ne esce uno per goderselo bisogna aspettare le nipoti della vga del momento...

mah, per il primo a me non è sembrato così, uscito a marzo 2007 se non sbaglio, ci ho giocato benissimo con la 8800GT un anno dopo, ma considerando che le 8800 GTX erano già fuori da un anno...

invece il clear sky si, in effetti era parecchio duro, giocato al lancio, o meglio, provato e cestinato.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Esperto

Predefinito

Beh oddio ade...a dire il vero il primo era mattone assoluto, il secondo faceva quel che poteva (essendo anche DirectX 10)...
    Ne converrai insieme a me che questo sarà finalmente quello giusto, perché se non altro i nostri sistemi ormai sono maturi, da battaglia
    Io più che altro speravo (ma mi illudevo) che questo potesse veramente fare uso del cryengine2, e invece niente...se non altro in questo caso la "mattonaggine" sarebbe stata più che giustificata da una qualità grafica eccelsa, nonostante l'x-ray abbia anche lui la sua mole di effetti grafici di ultima generazione come il motore di crytek.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    mah, per il primo a me non è sembrato così, uscito a marzo 2007 se non sbaglio, ci ho giocato benissimo con la 8800GT un anno dopo, ma considerando che le 8800 GTX erano già fuori da un anno...

invece il clear sky si, in effetti era parecchio duro, giocato al lancio, o meglio, provato e cestinato.
    posso confermare, l'ultimo capitolo era davvero molto, troppo, pesante

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •