Stalker è sinonimo di "mattone incalcolabile". Ogni volta che ne esce uno per goderselo bisogna aspettare le nipoti della vga del momento...
mah, per il primo a me non è sembrato così, uscito a marzo 2007 se non sbaglio, ci ho giocato benissimo con la 8800GT un anno dopo, ma considerando che le 8800 GTX erano già fuori da un anno...
invece il clear sky si, in effetti era parecchio duro, giocato al lancio, o meglio, provato e cestinato.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Beh oddio ade...a dire il vero il primo era mattone assoluto, il secondo faceva quel che poteva (essendo anche DirectX 10)...
Ne converrai insieme a me che questo sarà finalmente quello giusto, perché se non altro i nostri sistemi ormai sono maturi, da battaglia
Io più che altro speravo (ma mi illudevo) che questo potesse veramente fare uso del cryengine2, e invece niente...se non altro in questo caso la "mattonaggine" sarebbe stata più che giustificata da una qualità grafica eccelsa, nonostante l'x-ray abbia anche lui la sua mole di effetti grafici di ultima generazione come il motore di crytek.