Originariamente Scritto da
adexxx88
secondo il QVL neanche le G.Skill ma ora va tutto a modo...il freeze alla schermata di avvio era dovuto al masterizzatore. oh non ce ne è una che vada eh!!!
AGGIORNAMENTO
non ho resistito
primi esperimenti fatti sul vista che sarà poi il sistema "daily" installato su un raid 0 di WD da 320... senza nulla sopra in pratica, l'ho tirato stabile a 3370, ovvero 225x15 con vcore 1,425 da bios che si traduce in 1,41 v da cpuz. l' HT messo a 800 che diventa poi 880 e ram cpu/8 quindi arrivano sui 425 e tutto a norma..timings ancora rilassati(cl5), non li ho toccati ma ho dato un + 0,1 v. ho provato a fare un pippo 1m ma non capisco come mai crasha l'applicazione!!! l'ho anche riscaricata da XS ma nulla come è possibile?
ah poi ho provato un wprime 32 e ho fatto 23 secondi e qualcosa..
domani tanto mentre passo i file installo a modino tutto l'armamentario, ovvero la GTX, driver e tutto e proviamo subito qualche 3d mark... e poi con calma preparerò l'HD con l'os da corsa per fare qualcosa di serio specie in ambito cpu.
e poi mi metto a modo a studiare la mobo, ste robe qua le ho messe su in nemmeno mezzora...
ah poi il problema temperature: realtemp mi crasha appena lanciato !!!??
invece coretemp mi segna temperature che a naso sono molto sballate..sui 27 un core e l'altro sui 33.. ora, ok che ho uno zerotherm con una nanoxia e una scythe in push pull...ma mi sembra sempre troppo poco.. come devo impostare il TJmax??
qualsiasi consiglio è bene accetto, specie per fare andare quel dannato spippone 1m