il nb è northbridge ovvero il chipset quindi nel tuo caso il P45
il nb è northbridge ovvero il chipset quindi nel tuo caso il P45
il NB è il Northbridge ed è il chipset! come northbrige si intende il tutto come posto, chip, dissipatore ecc...il chipset è solo il chip in pratica!
comunque per le ram io non starei a spendere soldi per i dissipatori fatti apposta..semplicemente metti sopra una ventola quando benchi
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
bhe in effetti non hai tutti i torti...
sinceramente sto anche pensando di passare ad un phenom 2 955 quindi vorrei risparmiare un po di soldini...
cmq sono molto soddisfatto di ciò che sono riuscito a fare in OC
naturalmente vi ringrazio...
e pensare che fino a poco tempo fa non sapevo neanche formattare hahahah, adesso i miei piccì li assemblo io, e anche grazie a voi
l'xtc è ottimo..
il nb è il northbridge.. non mi ricordo come si chiami sulle asus però..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
sisi adesso ho capito a cosa si riferisce il NB...
bhe diciamo che mi posso accontentare visto che il 3d vantage mi ha dato oltre 9600 per la gpu e oltre 13000 per la cpu...
voi che ne pensate?
personalmente...il vantage lo odio. pur avendo una licenza pagata () insieme alla VGA l'ho provato due volte...tutti mannelli dei physX ecc...la non comparabilità di risultati ecc...
meglio confrontare col vecchio 3dMark06!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
il buon razer ha tirato il suo q6600 a 3900mhz per un 3d06.. spingi quel procio e vedrai che altri 200-300mhz sicuri li spremi..
e che oltre quello il pc non si accende e non saprei come fare sinceramente...
quanto vcore gli hai dato?
posta tutti i valori per quella frequenza..
Cpu Voltaga: 1,35v
Cpu PLL Voltage: 1,56
Dram Voltage: 2,2
Nb voltage: 1,34
sono questi i valori
Cpu Voltaga: 1,40v
Cpu PLL Voltage: 1,56
Dram Voltage: 2,3
Nb voltage: 1,38
prova questi valori.. ma con questo caldo, tieni d'occhio le temperature sia di cpu che di nb
ok amico, ma la temperatura del NB come la tengo cotto controllo???
core temp me la dice?
ok controllo...
cmq appena provo i nuovi settaggi che mi hai consigliato ti faccio sapere il risultato!