prova a staccare le periferiche HD e masterizzatore.....e fai una prova! poi prova come ha detto adexxx88
prova a staccare le periferiche HD e masterizzatore.....e fai una prova! poi prova come ha detto adexxx88
non beepa proprio.. ma comunque ero di fretta e ho fatto poche prove..
dovrei metter su una scheda pci.. se una delle 4 che ho funziona ancora
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ok ragazzi la mobo funge.. tutto apposto.. cpu e chispet son belli freschi (26 e 27)
ora premesso che il bios è minimal, e non mi permette di cloccare e nemmeno di settare il bus.. avrei bisogno di una mano a trovare il clockgen di questa mobo.. ho fatto qualche ricerca e non ho trovato niente.. ho trovato qualcosa su una procedura per cloccare da prompt comandi, ma la procedura non era chiara..
qualcuno di voi mi sa dire qualcosa di più oppure mi sa dire dove cercare?
io non sono proprio capace a trovare i clockgen....tu ne sai qulacosa .....qual'era il problema??
ne ho tre da provare.. se non funzionano, se qualcuno mi regala una aopen 975x la azoto
ma il problema della mobo qual'era???
che son lamer.. non mi ero accorto che aveva un 4 pin di alimentazione supplementare
hai fatto lo stesso errore di quando mio cugino montò l'Asus M2N-E SLI xD
bonanotte frank.....
Hai provato a usare qualche programma per controllare i notebook, come aveva fatto andy con sul portatile? La base è la stessa, e mi sembra che con l'applicazione che aveva usato si potevano toccare anche vcore e altro....
Cmq qualche cosa da software si può fare..........più che altro ti serve il clockgen di setfsb.......
allora aspettiamo il buon Andy che ti porta il programma!!
provato clockgen, setfsb, ora proverò crystalcpu.. o meglio, in futuro lo proverò, considerando che adesso ho smontato tutto.. adesso per un pò mi dedicherò al fisso e alla rampage..