solito qx.. ma adesso ho due rampage extreme e due e8600.. di cui uno da boot a 667mhz ad azoto devo testare anche delle dominator che promettono 2000mhz 7-6-6-16
per i result, sono in attesa di un paio di cosine per mettere un pò di processori assortiti a pompare a liquido a dovere.. per poi passare a freddo..
ah oggi è arrivato anche enzotech luna, thermochill 120.3 ecc ecc
ps: ho anche una vga nuova.. ma per adesso non vi dico cosa è
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
e scusa la curiosità, ma che te ne fai di due rampage?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
una non sale oltre i 630 con molti x10..
diciamo che ne ho una di riserva nel caso l'altra svampi.. e non è escluso che una delle due finisca nel mio case
P4 640 è roba old..
io non sono per gli shot cpuz.. sono per spi, pifast, wprime ecc ecc
Ma che bella foto di gruppo
perchè niente più QX?
Basta foto........ -> ONLY SCORES!!!
Daje Frank quella foto di famiglia promette grandi gesta.....
ok messo su una mezz'oretta il 6300..
premesso che sale da schifo, mi aspettavo meglio.. c'è chi mi sta 200mhz avanti ad aria.. ma non è problema di bios, mobo o altro.. è proprio la cpu che vuole voltaggi assurdi per salire.. beccata la cpu sfigata
comunque, 4450mhz max frequenza benchabile.. oltre pure con 1,6volt crashava.. vabbè vedremo di migliorare in qualche modo.. ho fatto un terzo posto cpu-z e un secondo posto superpi hwbot (e grazie, siamo in due co sta cpu ) ma senza punti (e giustamente, direi).. però devo dire che da un alto son contento.. quello davanti a me al superpi, con 800mhz in più sulla cpu mi da 1.16 secondi.. alla fine dai che forse sto imparando a ottimizzare
validation: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
superpi:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]