Visualizzazione Stampabile
-
ciau, avrei bisogno un paio di consigli per quanto riguarda il mio case per il raffreddamento visto che sto per comprare il dissi nuovo e già che ci sono voglio prendere un paio di ventoline, che marche mi consigliate e soprattutto quali prendere e dove posizionarle.
Il mio case (cm 690) adesso é un questa situazione: ventola anteriore x gli hdd, ventola pannello laterale lato vga, e ventola posteriore. Ho visto che c'é uno spazio per un' altra ventola da 12 sul pannello dalla parte della vga, per una da 8 sull'altro pannello laterale(anche se difficile da raggiungere perché penso che dovrei togliere la mobo), due spazi per ventole da 14 sul "tetto" :love: e mi sembra uno per una ventola da 12 sul fondo. Quali sono le più utili per creare un buon flusso d'aria?
p.s. sinceramente della rumorosità non é che mi interessi più di tanto :433:
grazie in anticipo:ciao:
-
dipende da quanto vuoi spendere, io direi che ottime sono le nanoxia da 12 cm, costano sui 13 euro... se non hai limiti di budget vai sulle noctua, che almeno per me sono bellissime ed è un dato di fatto che sono anche ottime come portata d'aria e silenziosità, stesso discorso con le enemax cluster. se invece vuoi risparmiare e non ti interessa il lato estetico direi che le scythe slip-stream vanno più che bene!
io ti ho dato dei nomi e dettagli abbastanza generici, se vuoi sapere altre info chiedi pure! :429:
-
come budget avrei bo sui 50 € compreso il dissi ora faccio un conticino :bravo:
a una cosa sul dissi che voglio prendere nelle specifiche c'è scritto che la pasta termica è preapplicata... basta quella?:look:
-
ma vuoi montare tutte le ventole montabili sul case?
-
bè mi sa che sei costretto ad andare su cose poco costose tipo arctic cooling o scythe :read:
-
com'è sto dissi [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] ?
-
Non lo conosco, allo stesso prezzo puoi trovare lo Zen FZ-120 della Zerotherm che è ottimo
-
lascia stare il V1 :sisi: bello quanto vuoi ma non dissipa come altri..
-
sto per prendere
1 x Arctic Cooling Freezer Xtreme
2 x Nanoxia FX12-2000 - LowFlow (12cm)
la spesa è attorno alle 50€ a cui va aggiunta la spedizione
-> una info, nella descrizione del dissi c'è scritto che la pasta termica è preapplicata, è sufficiente?
-
in teoria si, se poi lo monti e smonti di frequente è meglio dotarsi di un tubetto di pasta termica buona
-
-
come estetica Nanoxia.. come portata d'aria Slipstream 1900rpm.. 110cfm sono tanti davvero