si ma 1,48 non è male come vcore per i 4,1ghzhai fatto solo il super p1 o altri più impegnativi?quanto è il vcore a default?
anch io sarei interessato a quanto sale di bus....
p.s. scusa per le troppe domande ma sono curioso
si ma 1,48 non è male come vcore per i 4,1ghzhai fatto solo il super p1 o altri più impegnativi?quanto è il vcore a default?
anch io sarei interessato a quanto sale di bus....
p.s. scusa per le troppe domande ma sono curioso
innanzitutto grazie a tutti dei complimenti, veniamo alle risposte:
si mi pare messo bene come voltaggi, ma non è mai detto, magari per salire di più ora ci vogliono tonnellate di volt, infatti mi pare proprio così..o forse sbaglio io altri parametri..non so
vcore a default è 1,35, però può scendere molto più basso, è uniformato così che è un valore che va bene per tutti, sinceramente non ho ancora provato a vedere quanto posso abbassarlo per rimanere stabile a 3,2 ghz, che per la cronaca, è una frequenza che questa cpu ha visto solo per 5 minuti in tutta la sua vita, poi è sempre stata over 3,7
ho fatto anche dei 3dmark06 a 4 ghz, eccoli qua:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] con GTX260
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] con 9600GT
coming soon, con la ati x700 e una 8400 GS
purtroppo niente PiFast (mi sono scordato) e niente Wprime (sul mio server 2003 non si sa come mai non va)
allora frank per il phase vedrò un po', non è certo una cosa che si farà in estate, penso dopo, grazie dei consigli comunque.
appena posso ti provo il max fsb, credo comunque che 240 non sia per nulla un problema..
dimmi soltanto una cosa, il massimo HT è 2200 vero? o il nb non deve mai essere sotto vero? ma anche molto maggiore se non sbaglio.
il post l'ho messo tardi ma avevo fatto tutto ieri dalle 9 alle 4 di pomeriggio, senza nessuno in casa a rompere
si è lui il principale responsabile del "clima" che ha permesso tutto ciò
Ultima modifica di adexxx88; 14-07-2009 alle 12:59
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Eccomi arrivato...ho letto tutto...purtroppo sti amd oltre anche la 50ina di gradi cominciano a veder i pastorelli quindi voglion freddo...gran bel sistema ad aria, Adexx, non c'è che dire...
I loop allo 06 non sono niente male...bravo...
grazie, si appunto lo diceva manny, sti amd sono più permalosi che le donne sopra una certa temperatura (neanche troppo alta)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
lol il q6600 mio a 3.9ghz al cpu score fa di più....xD
cmq ottimi risultati matteo
devi occare in inverno
grazie vik, sta cosa mi lascia perplesso... l'IPC dei phenom II non è maggiore dei C2Q?
a parte che ci sono taaante variabili da considerare, ht, nb, ram etc...
darò un occhio in giro..
prego caro
io a 3902.2mhz al 3dmark06 cpu score fò
5973 con la 3870x2
5605 con la 9800gtx
entrambi gli OS ottimizzati a 16 processi
ram Corsair Twin2x 1090 mhz CL5-5-5-15 e HD Maxtor 300GB sata
mmm la differenza è poca però qualcosa non mi quadra lo stesso, adesso vedo in giro altri screen con il mio, se van di più, secondo me è la velocità del northbridge che nel mio caso ha ancora tanto da dare!
può essere anche l'OS vista la differenza
si vedendo in giro...tutti facciamo più o meno quei punti, i casi sono due:
o è davvero una cosa normale, o magari chi occa a sti livelli (intorno ai 4 ghz) è come me che non conosce bene tutti i trucchi per l'oc di deneb e quindi non tocca quei parametri..bo? io studierò un pochino, leggo qualcosina in giro in attesa di una nuova giornata di bench (settimana prossima)
xD studia studia...mai occato su piattaforma am2 xD cmq aspetterò i nuovi bench
vi dico solo una cosa:
EASY TUNE 6
a presto con nuovi screen ......