Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Spremiamo un 955 :D

L'avatar di naruto80
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

si ma 1,48 non è male come vcore per i 4,1ghzhai fatto solo il super p1 o altri più impegnativi?quanto è il vcore a default?

anch io sarei interessato a quanto sale di bus....

p.s. scusa per le troppe domande ma sono curioso

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    che animale questo attrezzo......
    Bella mattè dacci sotto...... I primi shot sono ottimi! Questa bimba forse vorrà un po' di freddo.......

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

innanzitutto grazie a tutti dei complimenti, veniamo alle risposte:

Citazione Originariamente Scritto da naruto80 Visualizza Messaggio
    si ma 1,48 non è male come vcore per i 4,1ghzhai fatto solo il super p1 o altri più impegnativi?quanto è il vcore a default?

anch io sarei interessato a quanto sale di bus....

p.s. scusa per le troppe domande ma sono curioso
    si mi pare messo bene come voltaggi, ma non è mai detto, magari per salire di più ora ci vogliono tonnellate di volt, infatti mi pare proprio così..o forse sbaglio io altri parametri..non so

vcore a default è 1,35, però può scendere molto più basso, è uniformato così che è un valore che va bene per tutti, sinceramente non ho ancora provato a vedere quanto posso abbassarlo per rimanere stabile a 3,2 ghz, che per la cronaca, è una frequenza che questa cpu ha visto solo per 5 minuti in tutta la sua vita, poi è sempre stata over 3,7

ho fatto anche dei 3dmark06 a 4 ghz, eccoli qua:

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] con GTX260

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] con 9600GT

coming soon, con la ati x700 e una 8400 GS

purtroppo niente PiFast (mi sono scordato) e niente Wprime (sul mio server 2003 non si sa come mai non va)

Citazione Originariamente Scritto da franknos90 Visualizza Messaggio
    consiglio per il phase: evita i controlled ma prenditi un 1hp (che ti vien meno di un 1/2hp controlled)

mi fai un favore quando puoi? mi fai vedere quanto vai al massimo di bus? se riesci a prendere un 240 o più ad aria?

comunque grande mattè.. poi io ho sempre il tolotto eh

ps: ho visto l'ora del tuo post.. quando si clocca si inizia sempre così.. e poi certe volte non si finisce prima delle 4 A.M.
    allora frank per il phase vedrò un po', non è certo una cosa che si farà in estate, penso dopo, grazie dei consigli comunque.
    appena posso ti provo il max fsb, credo comunque che 240 non sia per nulla un problema..
    dimmi soltanto una cosa, il massimo HT è 2200 vero? o il nb non deve mai essere sotto vero? ma anche molto maggiore se non sbaglio.
    il post l'ho messo tardi ma avevo fatto tutto ieri dalle 9 alle 4 di pomeriggio, senza nessuno in casa a rompere

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    che animale questo attrezzo......
    Bella mattè dacci sotto...... I primi shot sono ottimi! Questa bimba forse vorrà un po' di freddo.......
    si è lui il principale responsabile del "clima" che ha permesso tutto ciò
    Ultima modifica di adexxx88; 14-07-2009 alle 12:59
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di naruto80
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

si mi pare messo bene come voltaggi, ma non è mai detto, magari per salire di più ora ci vogliono tonnellate di volt, infatti mi pare proprio così..o forse sbaglio io altri parametri..non so

vcore a default è 1,35, però può scendere molto più basso, è uniformato così che è un valore che va bene per tutti, sinceramente non ho ancora provato a vedere quanto posso abbassarlo per rimanere stabile a 3,2 ghz, che per la cronaca, è una frequenza che questa cpu ha visto solo per 5 minuti in tutta la sua vita, poi è sempre stata over 3,7

ho fatto anche dei 3dmark06 a 4 ghz, eccoli qua:

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] con GTX260

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] con 9600GT

coming soon, con la ati x700 e una 8400 GS

purtroppo niente PiFast (mi sono scordato) e niente Wprime (sul mio server 2003 non si sa come mai non va)

guarda per i voltaggi....il mio sale con poco fino a 3,6ghz poi bisogno calcare la mano

ottimo il 3d mark 06 con la gtx 260....fa un poco di più del mio a parità di frequenza....

quello con la x700 voglio vederlo

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

dimmi soltanto una cosa, il massimo HT è 2200 vero? o il nb non deve mai essere sotto vero? ma anche molto maggiore se non sbaglio.
    guarda, qui non so cosa dirti.. amd lo mastico poco ultimamente.. appena arriva il 955 anche a me, ti saprò dire meglio come funziona la cosa
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di sghepso
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Eccomi arrivato...ho letto tutto...purtroppo sti amd oltre anche la 50ina di gradi cominciano a veder i pastorelli quindi voglion freddo...gran bel sistema ad aria, Adexx, non c'è che dire...

I loop allo 06 non sono niente male...bravo...
    Ultima modifica di sghepso; 14-07-2009 alle 18:46
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

grazie, si appunto lo diceva manny, sti amd sono più permalosi che le donne sopra una certa temperatura (neanche troppo alta)
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto

Predefinito

lol il q6600 mio a 3.9ghz al cpu score fa di più....xD

cmq ottimi risultati matteo

devi occare in inverno
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

grazie vik, sta cosa mi lascia perplesso... l'IPC dei phenom II non è maggiore dei C2Q?
    a parte che ci sono taaante variabili da considerare, ht, nb, ram etc...
    darò un occhio in giro..

Title
    Esperto

Predefinito

prego caro

io a 3902.2mhz al 3dmark06 cpu score fò

5973 con la 3870x2
    5605 con la 9800gtx

entrambi gli OS ottimizzati a 16 processi

ram Corsair Twin2x 1090 mhz CL5-5-5-15 e HD Maxtor 300GB sata
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

mmm la differenza è poca però qualcosa non mi quadra lo stesso, adesso vedo in giro altri screen con il mio, se van di più, secondo me è la velocità del northbridge che nel mio caso ha ancora tanto da dare!

Title
    Esperto

Predefinito

può essere anche l'OS vista la differenza

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

si vedendo in giro...tutti facciamo più o meno quei punti, i casi sono due:
    o è davvero una cosa normale, o magari chi occa a sti livelli (intorno ai 4 ghz) è come me che non conosce bene tutti i trucchi per l'oc di deneb e quindi non tocca quei parametri..bo? io studierò un pochino, leggo qualcosina in giro in attesa di una nuova giornata di bench (settimana prossima)

Title
    Esperto

Predefinito

xD studia studia...mai occato su piattaforma am2 xD cmq aspetterò i nuovi bench

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

vi dico solo una cosa:

EASY TUNE 6

a presto con nuovi screen ......

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •