è il programmino gigabyte?
esatto, a differenza di AOD funziona anche con win server 2003 e con avvio diagnostico
per andare su di fsb poco alla volta è perfetto!
prima ho preso i 4250
però mi ero scordato di rimettere cpu-z 1.51 e avevo solo il 1.52 che non può validare
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
se intendi cosa sia l'Easy Tune 6 è un bellissimo programma di GigaByte che penso funzioni solo con le mobo di quella marca (come la mia e la tua futura).
in pratica contiene tutte i principali settaggi che puoi normalmente cambiare dal bios, però li puoi farlo "in diretta", torna comodo per salire di fsb poco poco alla volta e limare mhz..
EDIT:
ecco il primo esperimento con il programmino delle meraviglie:
4 core, 3 a 3,222mhz e l'altro a 4,230
il validate però è corrotto!!
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di adexxx88; 17-07-2009 alle 18:01
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
raga il problema del validate lo fa anche a me...provate a validare la cpu per vedere se fa anche a voi!!
cmq bella sta cpu xD
ottimo adexxx ;)
settimana prossima posterò qualcosina anche io
grazie matteo mi hai illuminato!
quindi poi qnd mi arriva tutto l'ambaradam mi spieghi come fare anche se come ti ho detto, non penso di overclockare molto!
comunque sia bravo!!! ciaoooooo
xD da l'asd sembra robba potente xD