Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cpu-z 1.52

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Talking Cpu-z 1.52

Saaalve, è finalmente uscita la nuova versione stabile e ufficiale di CPU-Z

Scarica qua: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Ecco le succose novità

New design with "Graphics" tab.
    New 64-bit version.
    NVIDIA nForce 980a chipset support.
    Intel Core i5 and Core i3 processors.
    Intel Atom Z530, Pentium DC E6300 (2.8GHz) and Core 2 Solo processors.
    Intel P55 and US15W chipsets preliminary support.
    AMD Phenom TWKR support.
    AMD Phenom X2 "Callisto" and Athlon X2 "Regor" processors.
    AMD Opteron 6-core "Istanbul" processor.
    Improved support for Windows 7.
    New Intel logos.

a cui aggiungo la presenza del tasto "validate" nella prima tab, molto utile.

Per qualsiasi commento, domanda ecc.. non esitate a scrivere qua sotto.

My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Provato l'altro giorno, è molto carino Certo che rispetto alle prime versioni, ha delle differenze abissali.....i miei complimenti al team di cpuid per il lavoro assiduo e curato che fanno

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

ho messo una notizia anche in home ;)

Title
    Esperto

Predefinito

grazie della segnalazione, scaricato immediatamente in versione 64 bit :D
    Veramente carino, il logo Intel è fantastico (mi piacciono di più quelli dei nuovi Phenom però ), poi dà anche le info basilari sulla scheda video...ottimo lavoro del team di sviluppo!

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Stanno facendo concorrenza a gpu-z, lo trovo abbastanza "scorretto".

Uso le virgolette perchè ovviamente possono fare ciò che vogliono e perchè è + comodo avere un'unica applicazione che ti da tutte le info per noi utenti ma resta il fatto che personalmente non la trovo una scelta corretta nei confronti del team di gpu-z,

Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    Stanno facendo concorrenza a gpu-z, lo trovo abbastanza "scorretto".

Uso le virgolette perchè ovviamente possono fare ciò che vogliono e perchè è + comodo avere un'unica applicazione che ti da tutte le info per noi utenti ma resta il fatto che personalmente non la trovo una scelta corretta nei confronti del team di gpu-z,
    E' quello che ho pensato pure io..."concorrenza sleale"? Direi di no visto che entrambe le applicazioni sono freeware, però da un punto di vista etico/morale sì certo che sono stati scorretti ;)

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

bè gpu-z dice mooolte altre cose, questa tab graphics a me torna bene ma non sostituisce perfettamente gpu-z
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Gpu-z? No grazie.....uso Rivatuner
    Apparte la questione della concorrenza: sleale? non saprei dire che rapporti ci sono fra i due team....sono entrambi freeware, e non c'è in gioco nessun marchio registrato. Entrambi possono fare quel che vogliono....certo che però un programma che si chiama Cpu-z dovrebbe orientarsi solo all'ambito CPU, e lo stesso vale per Gpu-z.......E' troppo facile fare un panettone, a quel punto uso Siw
    A me la miglior introduzione che ho gradito è stata la barra del caricamento del programma, perchè a volte mi sembrava di non averlo fatto partire e poi ne uscivano sette o otto....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •