ma nn abbiam fatto lan party...xD
cmq vedi bene perchè le sa mobo non puoi variare la frequenza dalla cpu rimane la stessa ....sblocchi per nulla
ma nn abbiam fatto lan party...xD
cmq vedi bene perchè le sa mobo non puoi variare la frequenza dalla cpu rimane la stessa ....sblocchi per nulla
Nono aspè, la mobo permette di variare l'fsb, quindi posso occare, il problema è il molti e il voltaggio ... quindi se la sblocco nn potrò operare sul moltiplicatore ... sarà tutto ad appannaggio dell'fsb, e non penso che sbloccandola si possa occare di più senza intervenire sul molti
si appunto, prova a salire di fsb e basta, per ora..
ma tu vuoi poi tenerlo in daily? o vuoi solo fare qualche shot?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E' più uno sfizio adexxx, sicuramente vorrei salire ... però adesso voglio provare davvero la mod per il molti ... ma per sbloccare la cache ? nessuno sa qualcosa ? Sicuramente con l'aumento della cache, il procio snellirà un pò il lavoro
Bios aggiornati per quella mobo? Ho paura che sarà un'ardua ricerca.......a meno di qualche anima pia che ci ha smanettato prima, la vedo dura
Tal proposito ti consiglio di cercare qualche cosa più performante, su ebay trovi vecchie mobo anche a 10€!
Infatti sto cercando di trovare una Asus A7V, in quando tramite Dip Switch, permette di variare voltaggio e moltiplicatore del processore
Mi ricorda quando ho tirato il pentium III a 1400
Provo a vedere se trovo in discaric... EHM, magazzino una mobo per quel processore, magari salta fuori qualcosa ma se ne riparla a Settembre perché domani parto
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Che peccato , sennò me la prendevo da te
Per adesso l'ho trovata su ebay, ma aspetto che finiscono le ferie per fare qualcosa
sennò nando potresti guardare anche nei mercatini dei vari forum, spulciare per bene quelle inserzioni che dicono "muletto amd" ecc...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
sto facendo anche quello, peccato che trovare una asus a7v è un pò difficile
nandone!, siccome anche io tornerò al socket A giusto per bruciare qualcosa, mi sono dato da fare e ho visto che le migliori mobo per quel socket sembrano essere:
ASUS A7N8X-E Deluxe o la Abit NF7-S Rev.2
che si trovano sulla baia, a volte comprese di procio e ram a meno di 15 euro! manco a starne senza, come si dice dalle mie parti
Wow, dovrò rispolverare il mio account allora
Grazie dell'info adexxx, sicuramente vedrò per quelle. Sono meglio dell'asus a7v ?
si dice in giro che la ABIT sia il top! che tristezza..adesso hapure chiuso i battenti