penso core temp.
Ma comunque non so nenahce se uno dei 2 ha ragione, hai sensori sballati può darsi.
Non è escluso
real temp con i quad core è più preciso
per me so segati entrambi
Ho eseguito il test dei sensori con il tool integrato di Realtemp e diche che sono buoni.
A questo punto potrei rimuovere il dissi e vedere se la pasta è stesa bene, ma dubito il contrario visto che questa volta l'ho stesa io
In 10 minuti ho fatto quello che altri impiccioni hanno fatto in 3 ore
Ragazzi mi dite come mai realtemp con i quad è più preciso di coretemp?
Inoltre c'è anche il SuperPi integrato
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Bè con il dissi stock non è improbabile che siano così alte le temp....cmq shima ti fa tanto paura raddrizzare la staffa?
raddrizza sta maledetta staffa!
è inutile che continui a smontare e rimontare.. o raddrizzi quella staffa o rimani come sei..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Diciamo che per ora va bene come sta tanto in idle sta benissimo , facciamocelo godere un pò sto pc, o non se ne vedrà mai bene
E RADDRIZZALA !!!!
Shima sii forte non la raddrizzare..
Resisti!!
Piuttosto mandami il pc qua cosi dimostro a sta mandria di niubbi come si ottengono temp basse anche con la staffa piegata.. :D :D
Shima tanto glielo porti e la raddrizza lui, poi torna sul foro a dirci chissà quali imprese e invece ha usato 'na pinza come tutti...
[spoiler=:2ll6pyn9][/spoiler:2ll6pyn9]
[spoiler=:2ll6pyn9] [/spoiler:2ll6pyn9]
.::NeO::.
Originariamente Scritto da sck-1
pialli il dissi?
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Originariamente Scritto da franknos90
No lo installo come faccio con tutti i dissipatori che mi passano tra le mani, con o senza staffa a banana..le ludobimbominkia avventure con la staffa di ritenzione non mi riguardano..come ho già detto troppe volte basta un pò di intelligenza e logica per capire che la staffa non può creare scarso contatto..se c'è un cattivo contatto la colpa è solo delle due superfici..
Sta cosa mi ricorda quando su thg continuavo a dire che gli zalman avevano la base concava e ci voleva più pasta, tutti mi davano del pazzo perchè non era possibile, ora tutti li senti dire che con gli zalman ci vuole più pasta..