bè ma il rame è normale si ossidi...non fa differenza dove lo si tiene,reagisce con l'ossigeno...ma non ne sono sicuro,non vorrei sparare cavolate
bè ma il rame è normale si ossidi...non fa differenza dove lo si tiene,reagisce con l'ossigeno...ma non ne sono sicuro,non vorrei sparare cavolate
Nessun prodotto ho mai visto migliore del DURAGLIT!
leva l'ossido dai metalli e li fa risplendere perfettamente!!!
non è pubblicità occulta ma funziona davvero!
se invece è interamente ossidato, comprese le alette immergilo in aceto per una notte, torna come nuovo..
Questo è un vecchio lavoro fatto allo zalman 7000Cu lappatura e lucidatura.. :D
[img]http://www.pctunerup.com/up//results/_200809/20080908103436_P7290061.JPG[/img]
questo invece è il Vf 700cu lappato
[img]http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/20080908104008_P7300008.JPG[/img]
.::NeO::. senti spero che tu benchi meglio di quanto sai di chimica.Originariamente Scritto da .::NeO::.
Se fosse basica la benzina allora si che si ossida il rame Può essere considerata uno sgrassante visto che riesce a solubilizzare sostanze come gli oli minerali.
La benzia basica
In aceto?
Uhm...che faccio il BTF in salmì?
Potrebbe ma per rimuovere il graffio che è alla base?
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
ops...ho fatto confusione...intendevo dire acida
comnque per la cronaca ho 8 in chimica...sbagliano anche i migliori
e comunque ammetti che non ci avevi pensato e che ora grazie al mio consiglio risolverai il problema
EDIT: il graffio è sempre sulla base? potresti lappare tutto direttamente...ci sono diverse guide in giro...usi carta vetrata "a scalare" ruvida ---> fine e hai lappato
.::NeO::.
Difatti non ci avevo pensato :D
8 in chimica
Vabbè evitiamo con i commenti.
Ok e per levare il graffio?
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Il BTF mettilo nella coca-cola vedi come luccica poi
il graffio alla base lo risolvi lappando come ho fatto io :D
[img]http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/20080908133524_P7290004.JPG[/img]
questa fase la fai con carta 800, 1500, 2000
[img]http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/20080908133557_P7290016.JPG[/img]
poi passi il duraglit e ti ci puoi schiacciare i punti neri
OK vedo di trovare questo prodotto e la carta vetrata. Mission impossible, visto dove abito
Comunque prima voglio vedere le temp con il boxato e se possibile occare con quello anche se la vedo veramente dura.
scusate l'ot:
mio padre fa il falegname per hobby e a volte anche piccoli lavori in metallo(salda e costruisce gabbie per uccellini, stie per polli ecc) e quando gli ho chiesto se aveva della cartavetra del 1600 mi ha guardato malissimo dicendomi che 400 è già il top!
quindi mi chiedo...dove caspio posso comprarla della carta del genere???
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
a me la mandò LUDUS via posta qualche anno fà
fu gentilissimo io non riuscivo a trovarla
per il graffio devi per forza lappare.
ma il movimento ad 8 lo devi fare con la carta o con il dissipatore?
conosco il personaggio..Originariamente Scritto da Drakon
comunque da ciò deduco che non si trova facilmente...sentirò comunque in giro per lappare a modino lo zen...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Originariamente Scritto da Murloc
Puoi mai far fare ad un pesantissimo specchio il movimento ad 8???
come puoi notare dalle foto, la carta è adesivata alla superficie dello specchio.
è il dissipatore che "cammina"