Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Contest]Gigabyte Dragon - Overclocking Contest 2009

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Talking [Contest]Gigabyte Dragon - Overclocking Contest 2009

Salve, scusate se solo ora ve lo segnalo, mancano 5 giorni alla fine di questo interessantissimo contest aperto a tutti, con solo due limitazioni:

-Scheda Madre GigaByte
    -Processore AMD

vi lascio il link con tutte le regole, io partecipo così per sport, tanto dove vado ad aria??

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

in bocca al lupo a chi parteciperà
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

ho una mobo gigabyte ma è per processori Intel. Facci sapere come ti posizioni adexxx

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

considerando che posso fare sui 20000 punti, e che giro a 4000 mhz (quindi un oc del 25 %)
    il mio risultato sarà circa 5000 punti
    e c'è gente che fa 33 mila punti con oc quasi del 80% che arriva a 27mila punti quindi...
    insomma faccio ridere! ma non posso aspirare a meglio essendo ad aria, va bè oh, l'importante è partecipare e imparare, appunto oggi a fare due esperimenti ho preso confidenza con k10 stat e sono riuscito a migliorare le frequenze dell'HT e NB e ho guadagnato circa mezzo secondo al wprime (anche se non centra con il contest)

My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]