Ciao! Cercavo una guida o qualcuno che mi potesse spiegare passo passo come overcloccare la mia CPU io nn sono pratico...
Ho un Intel core 2 quad extreme QX6700 2,66MHZ
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille!
Ciao! Cercavo una guida o qualcuno che mi potesse spiegare passo passo come overcloccare la mia CPU io nn sono pratico...
Ho un Intel core 2 quad extreme QX6700 2,66MHZ
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille!
La mia configurazione
CPU: intel core 2 quad extreme QX6700
Scheda madre: Asus P5Q
Ram:DDR2 Kingstone Hyper 4Gb 1066MHZ
Scheda video: Ati radeon sapphire HD 4870 X2
HDD:Westen digital raptor 36Gb(C:\ Windows) Samsung HD 103UJ 1000GB(D) Maxtor 300GB (E)
DVD RW Pioneer DVR 116D,112D
Dissipazione a liquido
Ultima modifica di Exside; 26-12-2009 alle 01:21
vuoi farne un uso dayli o trovare la massima frequenza??
Nn sono molto pratico di overclock,il significato di dayli nn lo so.Io vorrei aumentare la velocita della CPU che renda tutto l'insieme più reattivo senza esagerare, nn vorrei con il tempo danneggiare qualcosa.Cosa mi consigli?
Io di overclock proprio zero!Chiedevo anche una guida passo passo semplice da capire,nn sapendo nnvorrei far danno!!
Io proverei per iniziare;
533x6 = 3.2 ghz,tenendo conto che sei sotto liquido dovresti riuscire a reggerlo senza problemi..
Prova a partire dando 1.35 di vcore, se va scendi uno step alla volta,se invece è troppo poco massimo arriverei a 1.40.....Stressalo ben benino con prime95!
Facci sape...
PS:peccato che è una p5q liscia,anche se dovrebbe andare bene lo stesso......
Ciao,Mi potresti dire in quale menu del bios e che vece trovo queste cifre da cambiare.Del bios nn so quasi nulla...nn so proprio dove mettere mani!.