comunque per chi ha una sanso o pompe simili potrebbero fare quello che strozza da paura la portata ma ha un rendimento devastante.. potrebbero fare le versioni "xxx"
comunque per chi ha una sanso o pompe simili potrebbero fare quello che strozza da paura la portata ma ha un rendimento devastante.. potrebbero fare le versioni "xxx"
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
i wb strozzati per gpu non hanno senso e il guadagno in oc non esiste in quanto il core gpu è molto meno sensibile al calore delle cpu
va bene così, meglio che lo facciano esteticamente appagante
aggiunte un paio di nuove foto del wubbo rifinito in prima pagina, ormai dovrebbe uscire a breve
per strozzarlo ci sarà una "mod" da fare...Originariamente Scritto da franknos90
che andrà a chiudere i bypass laterali..
se strozzi l'impianto è perchè non hai una buona pompa
BuuuuahahahhahahaOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
tu si che ne capisci di liquido!
invece ho avuto un ybris in passato.
se avessi una pompa seria, strozzato o no riusciresti sempre a garantire una buona portata. Io avevo una laing DCC500 ed era sempre ok con la portata. I Wubbi che strozzano sul serio tu non li conosci.
è già, lo stormG4 non strozzava infatti...Originariamente Scritto da Fire Hurricane
tutto molto asd...
ahh dimenticavo neanche mp-05 strozza...
va beh anche se fosse?Originariamente Scritto da Fire Hurricane
dai non litigate
ma se fosse cosa??
poi mica sto litigando... sto solo ridendo
aggiungo le img della versione full chrome
si ma consegnano a fine agosto, io voglio il full black porco zio arrivo a settembre...
Aggiunte le immagini finali e gli screen dei test..un wubbo niente male