Ciao a tutti su consiglio di fvr93 e di franknos ho deciso di farvi vedere il mio gioiellino.......
secondo me è fantastica spero che la pensiate nello stesso modo.
adesso un pò di foto:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Spero che il tour vi sia piaciuto..... cmq mi sono dimenticato di dirvi che le ventole non sono da una sola parte del radiatore, infatti ne ho 3 per parte.
Penso che le temperature siano ottime, provate a pensare con le ventole sull' altro rad che arriveranno a breve
Inoltre una cosa di cui mi vergogno un pò.... quando ho tolto la finestra laterale mi sono accorto che il radiatore è pieno di polvere quindi adesso vedrò di dargli una bellla pulizia e di mettere dei filtri anti polvere.
Un ringraziamento speciale va a mio cugino che mi ha tagliato i pezzi al laser, però il disegno è un mio progetto fatto con AUTOCAD..
Le foto all' interno del case ve le posterò a breve, perchè per il mometno ho il reparto grafico abbastanza decadente (ho appena venduto le mie GTS in sli) e poi vi devo mostrare una sorpresa per quanto riguarda le RAM...
E ora il mometno più difficile... ascoltare i vostri pareri. Per favore siate lememtni con me.