Siamo offtopic
Siamo offtopic
ok, cmq sarebbe meglio nn chiudere, forse riporto alcuni aggiornamenti.
L'hai pagata di più perchè ha frequenze di base più elevate rispetto alle altre schede....e qui Fine OTOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
sbagliato, ho detto che avevo un alpha dog liscia, e avevo freq di default.
La XXX edition costava ancora di più.
HO googlato un pò...Le alpha dog hanno il raffreddamento rivisto...non si accenna a maggiori capacità di overclock...è solo stato ridisegnato il raffreddamento per garantire temperature più basse
Originariamente Scritto da ThE sTig
ecco svelato l'arcano. con gli shader come siam messi?? e se provassi a dare un po' di overvolt flashando il bios?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
overvolt mai, allora il max che regge non ci tengo a trovarlo, per adesso mi basta così.
Il raffreddamento è reference te lo posso garantire, visto che ho cambaito pure pasta, solo la gestione della fan è diversa.
una marca ha il diritto di vendere quello che vuole al prezzo che vuole.. se poi un esemplare va male, pazienza.. ma la reputazioni si costruisce con anni di ottimi prodotti.. smettiamola con gli ot e con questa crociata contro xfx.. è stato un caso sfortunato.. capisco l'in****atura, ma sinceramente io comprerei a tutt'adesso xfx senza problemi..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ok :D
[quote=sck-1]Originariamente Scritto da "Fire Hurricane":i6u54nkz
Secondo me sei tu che pretendi troppo dalla vga..poi non immagini come la strozzi con quell'amd del 700 A.C.
E poi ti avevo avvisato di prendere la Evga o la Bfg all'epoca..[/quote:i6u54nkz]
O la Gigabyte
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
io prenderò adesso quella che costa meno e che non sia Xpertview, Manli o altre cagate del genere.
POV
ok sono arrivato a 750/1890/2200
mi sembra buono.
e loso, ma io non ho voglia di perdere tempo per la VGA.
me la prendo molto comoda io, se poi non va la cambio subito.
gli shader non si discostano.
a 1890 non vanno.
ho rimessi a 1845 e portato al freq a 760MHz.