Bè anch'io ho fatto 13,000s
io nn oso immaginare quanto farebbe il mio attuale athlon 3200+ @ soli 2.2 ghz (scheda madre del ciula )
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
farà sui 45 secondi, ma non disperare, anche il mio 6000+ non scende sotto ai 30, non sono confrontabili con gli intel all superPI
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
cavolo... per fortuna tra poco passo a intel
allora a 6560MHz anke 6559MHzOriginariamente Scritto da ThE sTig
Originariamente Scritto da adexxx88
Non è che non sono confrontabili,è che l'architettura intel è più efficiente....prima erano gli AMD a fare molto meno dei P4 a parità di frequenza
il mio 3800+ fa 41secOriginariamente Scritto da adexxx88
avendo il doppio di cache e 1ghz in + fa solo 11sec in +
magari tra qualche generazione torneremo ad avere intel sega e amd lampo però stiamo andando un po' OT
è molto improbabile, solo ora amd sta per arrivare con i proci a 45nm, invece intel ce li ha da un pezzo e adesso farà i nehalem che danno un salto prestazionale rispetto ai core 2. Amd è indietro e non penso che possa raggiungere intel così.....Originariamente Scritto da Ryder
Ma mai dire mai, potrebbero esserci cose che nemmeno immaginiamo nel futuro