-
Consiglio su overclock
Salve, siccome sto cambiando pezzi nel pc e ho pensato dimettermi come procio un Core 2 Duo E4400 (o forse un E4600 se ci arrivo con i soldi...) ma siccome è solo 2.0 GHz avevo pensato di overclockarlo, cosa mi consigliate di fare? Cosa devo fare? E a quanto posso arrivare?
Grazie.
-
-
Re: Consiglio su overclock
dipende dal chipset....
scrivi il modello della mobo.
poi per non farlo diventare un forno deve essere un po' arieggiato.... Anche col dissi stock puoi fare qualcosa ma il case areato aiuta.
-
Come ti hanno già detto devi dirci il modello della mobo,devi avere una buona dissipazione e anche un buon alimentatore
-
La mia scheda madre è una: Asrock 4COREDUAL - Sata 2
-
Le AsRock sono le peggiori per l'overclock,cmq qualcosa i può fare lo stesso
Entra nel bios e prendi un pò di confidenza con le opzioni,il bios delle AsRock se non sbaglio è il phoenix che non conosco affatto
-
-
beh comunque devi guardare le opzioni e memorizzare dove è cosa, così che quando arriva il processore sai dove andare.
-
premetto che non me ne intendo. ma io ho un ami bios, e non posso praticare nessun tipo di overclock...
forse ho detto una ciafonata e ci sono diversi tipi di ami bios...spero sia così per te
-
ma quello è il tuo modello di mobo che non te lo permette
-
ma con quella mobo almeno un po' riesci a farlo no?
comunque mi sa che ci sono diverse versioni, sul mio dell preassemblato c'è il bios bloccato ed è un phoenix.
-
-
Veramente ancora non ho nemmeno la mobo, l'ho ordinata e mi sta arrivando.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum