Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CoolerPad

  1. #1
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Question CoolerPad

    Vorrei acquistare un CoolerPad per il mio notebook (un acer aspire 5920g), ma non conosco i modelli e i marchi buoni di questi accessori. Riuscite a consigliarmene uno intorno ai 30€?

    Ultimamente le temperature sono salite vertiginosamente

  2. #2
    L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    33
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Guarda io circa 4 mesi fa ho comprato una base ventila della cooler master da Drako intorno ai 30 euro circa forse era anche meno. Composto da 3 ventole che si possono posizionare sotto come preferisci e con alimentazione via usb con estensione poi per non perdere la porta, se la trovo te la link :D E 4 o 5 gradi si sono abbassati sul notebook

    E questo : [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] è aumentato di qualche euro però :P Comuqnue se vai su drako trovi un sacco di modelli di base ventilate scegli tu il modello che ti piace e che modello dal ventolone grande o alle multiple ventole piu piccole. Vai solo su alimentazione Usb ;)

  3. #3
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Infatti sto vedendo proprio su drako, interessante

    Thanks

    ps: ma 3 ventole da 80mm non sono un po' rumorose?

  4. #4
    L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    33
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Infatti sto vedendo proprio su drako, interessante

    Thanks

    ps: ma 3 ventole da 80mm non sono un po' rumorose?
    In quello che ti ho linkato io c'è il regolatore di velocità delle ventole proprio accanto alla griglia. Puoi gestire la velocità in base a quello che devi fare. Comuqnue al max della velocità le 3 ventole non si sentono esageratamente. Ovvio un pò le senti perchè girano, però se le tieni a velocità media non ci fai manco caso che girano e la griglia rimane sempre bella fresca anche dopo un ora o due di gioco ;) Testata personalmente su un pc vecchissimo che oramai dentro fa da fornetto :)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •