Vorrei acquistare un CoolerPad per il mio notebook (un acer aspire 5920g), ma non conosco i modelli e i marchi buoni di questi accessori. Riuscite a consigliarmene uno intorno ai 30€?
Ultimamente le temperature sono salite vertiginosamente![]()
Vorrei acquistare un CoolerPad per il mio notebook (un acer aspire 5920g), ma non conosco i modelli e i marchi buoni di questi accessori. Riuscite a consigliarmene uno intorno ai 30€?
Ultimamente le temperature sono salite vertiginosamente![]()
Guarda io circa 4 mesi fa ho comprato una base ventila della cooler master da Drako intorno ai 30 euro circa forse era anche meno. Composto da 3 ventole che si possono posizionare sotto come preferisci e con alimentazione via usb con estensione poi per non perdere la porta, se la trovo te la link :D E 4 o 5 gradi si sono abbassati sul notebook
E questo : [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] è aumentato di qualche euro però :P Comuqnue se vai su drako trovi un sacco di modelli di base ventilate scegli tu il modello che ti piace e che modello dal ventolone grande o alle multiple ventole piu piccole. Vai solo su alimentazione Usb ;)
Infatti sto vedendo proprio su drako, interessante
Thanks
ps: ma 3 ventole da 80mm non sono un po' rumorose?![]()
In quello che ti ho linkato io c'è il regolatore di velocità delle ventole proprio accanto alla griglia. Puoi gestire la velocità in base a quello che devi fare. Comuqnue al max della velocità le 3 ventole non si sentono esageratamente. Ovvio un pò le senti perchè girano, però se le tieni a velocità media non ci fai manco caso che girano e la griglia rimane sempre bella fresca anche dopo un ora o due di gioco ;) Testata personalmente su un pc vecchissimo che oramai dentro fa da fornetto :)