Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: E8400 + dissi box

L'avatar di clementebasilicata
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito E8400 + dissi box

Ciao a tutti.... curiosità: dal momento che il dissipatore di un 45nm (mi è da poco arrivato l'E8400 ma la mb era DOA :-( ) è così piccolo da sembrare ridicolo..... a quanto lo si può spingere senza ricorrere ad altro (evitando aumenti di tensione) sapete se c'è qualcuno che l'ha fatto? 3,2GHz è facile.... ad occhio dico max 3,6GHz che dite?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ti consiglio di cambiarlo come sto facendo io xke o l'E8500 a 45° idle e 75° in full tutto default

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

non ci arrivi secondo me, quel dissipatore vale la pena cambiarlo anche con uno economico (freezer 7 pro) con cui puoi ottenere roba molto migliore

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

infatti mi pareva che quel coso fosse troppo ridotto.... mel'aspettavo un po più grosso tipo quello della serie 6x00.... grazie delle info

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

con la scusa dei 45nm che scaldano meno hanno ridotto le spese sui dissipatori, a scapito delle temperature decenti.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ciao Murloc... scusami, ma il dissi di cui parlavi prima cos'è? cel'hanno su xtremehw?.... cmq a breve dovrebbe cominciare a far freschetto penso quindi che un acquisto del genere lo farò più in la... altrimenti per lunedì mi ha chiamato per una collaborazione esterna l'azienda dove lavoravo, sicuramente i miei ex colleghi mi procurano il corpo lamellare dei vecchi pentiumD quella con l'interno in rame ;-) dovrebbe bastare che dici?

L'avatar di gagohulio
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Murloc parlava di questo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
    Prova il dissi del pentiumD se va bene hai risparmiato un po di soldi se non dissipa tantissimo ne prendi uno nuovo °-°
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clementebasilicata Visualizza Messaggio
    Ciao Murloc... scusami, ma il dissi di cui parlavi prima cos'è? cel'hanno su xtremehw?.... cmq a breve dovrebbe cominciare a far freschetto penso quindi che un acquisto del genere lo farò più in la... altrimenti per lunedì mi ha chiamato per una collaborazione esterna l'azienda dove lavoravo, sicuramente i miei ex colleghi mi procurano il corpo lamellare dei vecchi pentiumD quella con l'interno in rame ;-) dovrebbe bastare che dici?
    se puoi ottenere un dissipatore di pentium o anche di core 2 a 65nm allora non hai bisogno di comprare nulla

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

quanto si possa aumentare il clock senza aumentare il voltaggio varia da processore a processore.. ma 3600 con un dissi boxato son molto probabilmente caldi e rischiosi
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

date un'occhio qua:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]