Grazie vegeth
Cavoo bel lavoro!
Un giorno mi devi spiegare come si fa a cambiare il dissi sulla scheda video perchè ne sono totlamente a digiuno :D
Ad ogni modo bello l'aiutante!
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
C'è giusto qualche vite da avvitare, non è poi tanto difficile con il libretto d'istruzioni davanti
Ehm... Non vorrei fare danni... Le Nvidia hanno tutte la GPU "corazzata"?Originariamente Scritto da ThE sTig
Le Ati invece?
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
No,solo le gpu G80 hanno la placca metallica come quella delle cpu
Per le altre il core è a nudo, ma basta smettere di avvitare non appena si incontra una resistenza, basta evitare di stringere
ehm.. chissa perchè proprio 710mhz?Originariamente Scritto da ThE sTig
bell'acquisto tatia.. e vediamo che fa questa xxx.. :D
comunque penso anche io che ti conviene cambiare di posto alla grigia con la rossa..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Tatia ma per svitare le viti del dissipatore originale, non hai dovuto bucare l'adesivo?
respect.
@Franknos:Perchè a 700Mhz ci sono già arrivato
@nVegeth:no,ci sono dei fori e in fondo le viti da svitare, serve un cacciavite sottile :D
Ho svitato tutte le viti da svitare col caccavite sottile ma il dissi non viene via e ho visto che sotto l'adesivo ci sono dei buchi, quindi viti...ho pensato vadano svitate pure quelleOriginariamente Scritto da ThE sTig
respect.
è vero.. non so perchè mi ricordavo 690..Originariamente Scritto da ThE sTig
@nVegeth: hai svitato le viti presenti sopra alle uscite dvi che tengono agganciato il dissi alla staffa metallica? Queste due sopra i connettori dvi: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
@Franknos:694 da rivatuner ma effettivi 700 in quanto il G80 ha dei gradini di frequenza 648/668/682/700/710 se non ricordo male
ah, ok.. ecco..Originariamente Scritto da ThE sTig
ah, ok.. ecco..Originariamente Scritto da ThE sTig
[spoiler=:117q4wfo]@ franknos: [/spoiler:117q4wfo]
respect.