Hai ragione,ma 3,4 ghz vcore default e dissi stock fanno riflettere (va bo che sol un utente ci è riuscito, con una sola scheda mamma:DFI 790fxb ma con 3 phenom diversi sempre lo stesso risultato).Il q6600 è superiore ma di poco se overcloccato a aria a confronto a un phenom 9850, anzi nullo, visto che a vcore default arriva massimo a 3ghz e il q6600 ha in media un IPC dell'8% superiore al phenom.Quindi 3ghz q6600 equivalgono a 3,24ghz di phenom, quindi può anche considerarsi migliore un phenom 9850 in dayly use.
Ma per oc estremi il q6600 è molto superiore, cmq se vuoi posto le immaggini del phenom a 3,4ghz vcore default.
le ho viste le immagini di quel procio...ma tu non hai visto il quad di most_wanted selezionatissimo a 3,6GHz in daily con 1,36 di vcore...dubito che un procio amd per come stanno ora le cose ci arrivi...senza contare che quel procio imho poteva stare benissimo a 3,7 - 3,8GHz entro gli 1,4v in daily con un bell'impianto a liquido...
.::NeO::.
no ma tranquillo la mia era solo una battuta (ho messo le faccine infatti )
imho amd non sta messa male, soprattutto con phenom quad core...
e mi sa che con i nuovi corei7 con controller integrato non si andrà da nessuna parte in oc perciò la situazione si appiattirà ancora di più.
.::NeO::.
Neo quanto vcore gli do x provare i 3,4 ghz?1.40 dici che bastan?