Per rispondere ad Anarchy:
- Mio fratello a forza di giocare al Solitario ormai ne finisce anche 10 o 20 di seguito...ti giuro!!!li finisce sempre non so come fa!!!è diventato un vero e proprio fenomeno...oltre al solitario gioco a pro evolution soccer 3, scudetto (tutti fino a quello dell'anno scorso), nba 2003 (perchè il 2005 funziona ma si vede solo rosa e nero) e poi anche altri...però principalmente il computer lo uso per navigare su internet, ascoltare musica e vedere qualche video...poi se mi viene qualche altra funzione te lo dico... asd

Per rispondere a The_Bis:
- Hai ragione ci mette un secolo per accendersi e spegnersi e ultimamente è ancora più lento del solito...ma come caspita fai a saperlo??? comunque io il pc l'ho comprato già assemblato perchè quello vecchio si era fuso letteralmente (per un problema alla ventola, di più non saprei dirti) e l'ho dovuto cambiare per la quasi totalità dei pezzi...comunque sei stato molto gentile ma non ho capito una emerita mazza di quello che mi hai detto che dovrei fare per modificare le prestazioni del mio pc...fammi un piacere: discutine con Vin che poi lo faccio venire a casa mia e ci pensa lui!!!grazie...