è la prima causa delle mie in****ature quotidianeOriginariamente Scritto da andy84
è la prima causa delle mie in****ature quotidianeOriginariamente Scritto da andy84
respect.
Manca pochissimo......e l'SO può aiutarti molto! L'ottimizzazione in qst casi è qualcosa di fondamentale , il lavoro è pesante ma i risultati si porteranno via tutte le fatiche! Vai che potete sfondare tranquillamente questi maledetti 15k!
Ps: ai prossimi screen potete anche metterci anche il taskmanager con la pagina dei processi e un msconfig con i servizi?
veramente sarebbero bastate le ram tirate ma non c'era tempo..
per i servizi c'erano aperti appena i 4 o 5 fondamentali di winzoz svchost explorer..lo stesso da msconfig disabilitato tutto tranne quei servizi
era in avvio selettivo
in questi giorni dovrei riuscire a mettere a posto un iso lite sui 200mb per benchare, poi vediamo quanto si guadagna..magari un centinaio di punticini si fanno
purtroppo il mio b3 che sale parecchio avrebbe bisogno di un raffreddamento migliore, ad aria non basta dato che scalda più dei g0..tra l'altro ho bagnato il naso a parecchi q6600 g0
magari lud mi prestasse la maximus formula e il phase
Ottimo, così si faOriginariamente Scritto da R4z3R
Per quanto riguarda il cooling....un semplice dry ice sarebbe già meglio dell'acqua e del liquido....forse la miglior soluzione prima del phase o del magnifico azoto
L'unica cosa è procurarsi un tolotto buono (o costruirselo ) e avere pazienza a coibentare il tutto.......
Cmq il tuo b3 può regalarti ancora tanti mhz
il dice è già più aggressivo del phase, e c'è ovviamente il problema del tolotto e della coibentazione, nonchè ovviamente del trasporto...purtroppo non conosco posti in zona che lo forniscono..
frank mi ha proposto di fare un giro quest'estate a roma a salutare ludus, però penso che per allora il mio quaddino sarà già passato di mano, o perlomeno mancherà poco
il problema comunque sono i volts, la mia p5k deluxe ne eroga al massimo sui 1,67 reali che per un phase già sono pochi..quindi quella che servirebbe è proprio una mobo ROG oppure una fullmod alla mia (ma non ci penso neanche :D )
peccato.....servirebbe una mobo che possa dare + volts hai ragioneOriginariamente Scritto da R4z3R
La full mod della tua in cosa consisterebbe?
cambiare resistenze dissaldandole e mettendone delle altre o comunque collegandone alcune tramite saldatore a stagno..se sbagli qualcosa la mobo è futù..e comunque ovviamente la garanzia va a farsi benedire
sono cose piuttosto radicali, per dare tipo oltre i 2v su mobo che normalmente ne danno 1,7 appena
capisco....non è una mod abb impegnativaOriginariamente Scritto da R4z3R
cmq rimane il tuo obiettivo: i 15k e lo puoi superare.....basta solo una ottimizzazzione ad arte
vero.. purtroppo qui di dice non se ne trova.. forse dell'azoto, ma dice no.. e comunque, prima di raffreddamenti come quelli, è sempre meglio prima far gavetta e soprattutto farsi dare delle dritte.. per me, il phase è meno sbatti.. perchè non hai problemi di andare a reperire sostanze chimiche, lo puoi fare anche al chiuso, hai meno rischi di farti male (visto che non ci sono liquidi o solidi abbondantemente sotto lo zero "liberi")Originariamente Scritto da R4z3R
veramente avevo proposto di andare a roma e lasciare un paio di centoni da tibur..Originariamente Scritto da R4z3R
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini