Fiuuu! :D :D Auguri
Siete già al limite o è soltanto un assaggio?
veramente quello è solo il mio daily (sicuri mancano 50mhz sul core, 200 sugli shader e altri 100 sulle memorie, e un 650mhz sul processore..)
poi ovviamente vediamo se il fresco aiuta
Buon 2008 anche a te Diabo
bella socio.. :D
si, credo che ci divertiremo.. e vediamo se il FREDDO aiuta...
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
anche a te stig..
Purtroppo abbiamo perso la ventata di questi giorni però la temp non dovrebbe alzarsi nei prossimi giorni quindi..
spero di prendere dei bei numeri
eeh.. se non hai sonno, volendo c'è tutta la notte..
Beati voi :rolleyes: ...per quanto mi riguarda in tutti i miei amici non c'è nessuno che capisca qualcosa di overclock per divertirci insieme e e inoltre appena mio padre o mio fratello vedono qualcosa tipo Orthos e compagnia bella o io che smanetto nel BIOS cominciano subito a stressare e bla bla bla e non mi fanno fare niente... e che caxxxxx
respect.
mio padre invece si diverte con me pensa
domani sera grande serata..sto preparando proprio ora il s.o. alleggerito
ti invidio
respect.
sto testando (se virtualbox non fa le bizze) xplite per domani..spero sia stabile
Purtroppo ci sono stati notevoli problemi con il s.o. (maledetta microzozz ) che mi si era impallato e abbiamo dovuto perdere ben 2 ore per tentare di ripristinarlo con tutti i casini del caso
alla fine però siamo riusciti a metterci dietro, e seppur in poco tempo qualcosa è venuto fuori ...contate che l's.o. non è minimamente ottimizzato :rolleyes:
3DMark06 14992 pti
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
purtroppo il freddo non ha aiutato particolarmente e visto che c'era poco tempo non ho neanche potuto tirare ulteriormente i timing...ma dato che non mi arrendo così facilmente la prossima settimana mi munisco di s.o. ottimizzato e FINALMENTE SFONDERO' I 15K!!
Grande ovviamente anche Frank, il cui apporto è stato fondamentale
prego.. :D
già, portroppo winzozz ha deciso di dar problemi ieri sera..
comunque si può migliorare.. prima di tutto serve un so ottimizzato per davvero.. poi vedremo.. comunque il b3 si è dimostrato molto buono come al solito..
Winzozz quando ci si mette è davvero una rottura di scatole però...che risultato!!!