Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: New Year 2008 OC Day!

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito Re: New Year 2008 OC Day!

Citazione Originariamente Scritto da andy84
    Winzozz quando ci si mette è davvero una rottura di scatole però...che risultato!!!
    è la prima causa delle mie in****ature quotidiane
    respect.

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Manca pochissimo......e l'SO può aiutarti molto! L'ottimizzazione in qst casi è qualcosa di fondamentale , il lavoro è pesante ma i risultati si porteranno via tutte le fatiche! Vai che potete sfondare tranquillamente questi maledetti 15k!

Ps: ai prossimi screen potete anche metterci anche il taskmanager con la pagina dei processi e un msconfig con i servizi?

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

veramente sarebbero bastate le ram tirate ma non c'era tempo..

per i servizi c'erano aperti appena i 4 o 5 fondamentali di winzoz svchost explorer..lo stesso da msconfig disabilitato tutto tranne quei servizi

era in avvio selettivo

in questi giorni dovrei riuscire a mettere a posto un iso lite sui 200mb per benchare, poi vediamo quanto si guadagna..magari un centinaio di punticini si fanno

purtroppo il mio b3 che sale parecchio avrebbe bisogno di un raffreddamento migliore, ad aria non basta dato che scalda più dei g0..tra l'altro ho bagnato il naso a parecchi q6600 g0

magari lud mi prestasse la maximus formula e il phase

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R
    veramente sarebbero bastate le ram tirate ma non c'era tempo..

per i servizi c'erano aperti appena i 4 o 5 fondamentali di winzoz svchost explorer..lo stesso da msconfig disabilitato tutto tranne quei servizi

era in avvio selettivo

in questi giorni dovrei riuscire a mettere a posto un iso lite sui 200mb per benchare, poi vediamo quanto si guadagna..magari un centinaio di punticini si fanno
    Ottimo, così si fa

Per quanto riguarda il cooling....un semplice dry ice sarebbe già meglio dell'acqua e del liquido....forse la miglior soluzione prima del phase o del magnifico azoto
    L'unica cosa è procurarsi un tolotto buono (o costruirselo ) e avere pazienza a coibentare il tutto.......
    Cmq il tuo b3 può regalarti ancora tanti mhz

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

il dice è già più aggressivo del phase, e c'è ovviamente il problema del tolotto e della coibentazione, nonchè ovviamente del trasporto...purtroppo non conosco posti in zona che lo forniscono..

frank mi ha proposto di fare un giro quest'estate a roma a salutare ludus, però penso che per allora il mio quaddino sarà già passato di mano, o perlomeno mancherà poco

il problema comunque sono i volts, la mia p5k deluxe ne eroga al massimo sui 1,67 reali che per un phase già sono pochi..quindi quella che servirebbe è proprio una mobo ROG oppure una fullmod alla mia (ma non ci penso neanche :D )

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

il problema comunque sono i volts, la mia p5k deluxe ne eroga al massimo sui 1,67 reali che per un phase già sono pochi..quindi quella che servirebbe è proprio una mobo ROG oppure una fullmod alla mia (ma non ci penso neanche :D )
    peccato.....servirebbe una mobo che possa dare + volts hai ragione
    La full mod della tua in cosa consisterebbe?

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

cambiare resistenze dissaldandole e mettendone delle altre o comunque collegandone alcune tramite saldatore a stagno..se sbagli qualcosa la mobo è futù..e comunque ovviamente la garanzia va a farsi benedire

sono cose piuttosto radicali, per dare tipo oltre i 2v su mobo che normalmente ne danno 1,7 appena

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

cambiare resistenze dissaldandole e mettendone delle altre o comunque collegandone alcune tramite saldatore a stagno..se sbagli qualcosa la mobo è futù..e comunque ovviamente la garanzia va a farsi benedire

sono cose piuttosto radicali, per dare tipo oltre i 2v su mobo che normalmente ne danno 1,7 appena
    capisco....non è una mod abb impegnativa
    cmq rimane il tuo obiettivo: i 15k e lo puoi superare.....basta solo una ottimizzazzione ad arte

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

il dice è già più aggressivo del phase, e c'è ovviamente il problema del tolotto e della coibentazione, nonchè ovviamente del trasporto...purtroppo non conosco posti in zona che lo forniscono..
    vero.. purtroppo qui di dice non se ne trova.. forse dell'azoto, ma dice no.. e comunque, prima di raffreddamenti come quelli, è sempre meglio prima far gavetta e soprattutto farsi dare delle dritte.. per me, il phase è meno sbatti.. perchè non hai problemi di andare a reperire sostanze chimiche, lo puoi fare anche al chiuso, hai meno rischi di farti male (visto che non ci sono liquidi o solidi abbondantemente sotto lo zero "liberi")

frank mi ha proposto di fare un giro quest'estate a roma a salutare ludus, però penso che per allora il mio quaddino sarà già passato di mano, o perlomeno mancherà poco
    veramente avevo proposto di andare a roma e lasciare un paio di centoni da tibur..
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •