So che questo procio non è il masimo nell'OC perchè ha la L2 di soli 128 kb però so che a frequanza sale molto, quindi se mi date uan mano vediamo cosa possiamo fare, allora innanzitutto premetto che ho questo pc
CASE:BOX ITEK MIDITORRE 518BA BLUE CE| ALI:XX-Energy 400W | MOBO: Biostar P4M900-M4|
PROCIO: Intel Celeron 2.8ghz | VGA:Club3D 7600gt 256MB DDR3| RAM: Kingston 1GB Value Ram 667MHz CL5|CPU COOLER: AC super silent ultra TC |CASE COOLER: 2 FAN COOLERMASTER RED| HD: Maxtor 80gb IDE 2mb cache + Maxtor 250gb Ide 8mb cache| MONITOR: Nortek kube 17 | S.O: Windows XP SP2
ed ho un chipset via(meno adatto all'OC), il mio scopo è quello di far toccare almeno i 10000 punti su 3d mark01, ora ne tocco solo 8000.
Volevo far salire un pò l'fsb del procio ma nel bios non mi pare di averlo trovato, ecco cosa mi compare
sono entrato nel bios e mi è comparsa questa cosa:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
poi entrando in Dram clock/drive control mi è uscito questo qua:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
qui è l'unico posto dove vedo l'FSB ma ho paura che sia per le ram e cosa ancora più importante sono riuscito a sbloccare tutte le opzioni tranne L'FSB e DRAM che restano intoccabili che si fa???
sta mobo è proprio strana, ne ho viste tante ma questa non la capisco proprio