ed è questo il bello della mia mobo l'ho presa appunto per il connettore pci-ex e le ram ddr2 :D

allora il procio è un celeron 478 con un fsb da 400mhz e 128di cache L2 il tutto raffreddato da un AC super silent ultra tc.
Ti devo fare alcune domande prima di procedere :D

1)Hai detto di settare il pci-ex a 100mhz cioè lasciarlo stare così? o c'è un modo specifico per bloccarlo?

2)non corro il rischio di bruciare la vga?

3) durante quest'alzamento di MHZ mica il connettore pci potrebbe alzarsi e bruciarmi le schede connesse? (ho una SoundBlaster appena comprata e non vorrei farla fuori )

4) le temperature sono bassissime tocco i 34 gradi in idle con il procio, mentre sotto stress non supera i 39-40gradi; durante l'oc mica le temperature superano i 45 in idle?

5)la ram è pc 5300 ddr2 a 667, quindi come mi devo comportare? cosa mi tocca far salire per non far bruciare il banco di ram?

6)la cosa che proprio non so fare sono questi benedetti fix, che cosa sono e come li controllo? so che alcune mobo permettono il loro controllo e altre no, ma io come faccio a sapere se la mia li controlla?

ecco il procio in dettaglio

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]