Citazione Originariamente Scritto da Lomion
@Computerboy:

Perfetto ora sono a 1,27 e sto facendo girare due Prime95 (che ho scoperto ora esserci anche per Linux :D ) in torture test. Sembra stabile e nessun problema. Per il resto in idle sta a 1,29, sotto carico cala un poco ma è normale con la P5b che vdroppa.
Idem le ram da bios a 2V in userspace a 1,9... Ma tanto quelle tengono (Memtest già provate).
Per ora resto a def come frequenze, voglio dare al procio il minimo voltaggio necessario ad ogni step di oc, quindi inizio a trovare il minimo a default, poi piano piano salgo e vedo di aumentarlo solo quando serve ;)
Ok ci siamo, questa è la strada giusta.....per le ram lascia perdere memtest
A me ore e ore di test passati per le ram eppoi il riavvio "puuuuf" ogni 5 ore ci stava sempre.....non mi fido più di nulla Per la cpu orthos e prime sono grandi ma per le ram.....nada.....io sono irimasto delusissimo quando ore di memtest da bios e da win non mi davano il RS sicuro al 100%...2 schermate blu per ogni giornata di lavoro
Cmq per il vdrop se puoi cerca di limitarlo un po' con una pencil mod..è molto fastidioso e soprattutto abbastanza incostante