io dico di no.. con molti 7 sarebbero oltre 500 di bus.. ad aria in daily la vedo dura..Originariamente Scritto da Computerboy
io dico di no.. con molti 7 sarebbero oltre 500 di bus.. ad aria in daily la vedo dura..Originariamente Scritto da Computerboy
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
:D :D :DOriginariamente Scritto da franknos90
Mi sa che è dura... A me basterebbe anche 2,8GHz
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
hai ragione frankOriginariamente Scritto da franknos90
mi sbaglio sempre perchè mi scordo che questi nuovi proci hanno il bus a 333
che figure da niubbo
Sfiga vuole che non abbiano più quei bei bus a 200Originariamente Scritto da Computerboy
Vabbè vedremo fin dove arriverà... Ad ogni modo se mura presto c'è qui il gemellino montato sull'altro PC :D
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
na vabbè.. di questi dual che murano prima dei 500 non ne ho mai visti.. purtroppo il molti è basso.. ma secondo me 3000-3200mhz ci posson saltare fuori.. pii bisogna vedere i volt che chiede e le temperature..Originariamente Scritto da Lomion
che dissi hai?
bè già che arrivi a 450 di bus(arrivi a 3150mhz) non è poi cosi male,non è un oc spinto ma il procio andrà cmq molto meglio di ora.
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Glacialtek Igloo 5160PWMOriginariamente Scritto da franknos90
Raffredda a sufficienza... Vorrei per intanto portarlo piano piano a 2,8GHz, poi si vedrà
@ASPIDE: Beh per voi non è un OC spinto, per me sirei che va anche bene 3 giggi eheh
sisi infatti.. poi dipende quanto scalda..Originariamente Scritto da ASPIDE 76
come dissi non lo conosco.. comunque poi vediam quando sarai a 2,8 come va.. ma secondo me 300-400mhz in più tranquilli ce saltan fuori
Originariamente Scritto da Lomion
quel dissi non l' ho mai provato ma da qualche rece che ho visto in giro non è un granchè ma cmq dovrebbe essere migliore dello stock.
x l'overclok bè sono punti di vista,se a te x esempio un 450x7 basta ed avanza ok.....x me non è un oc spinto
cmq a parte tutto allora overclokki?
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Che sia scrauso come dissi lo so, però è migliore del dissi stock e l'ho preso anche perchè ha la stafa posteriore che mi sembra un'ottima cosa per far fare bene contatto tra il dissi e il procio.Originariamente Scritto da ASPIDE 76
Overclockare overclockerò non appena finisce il periodo esami... Per ora mi serve il pc anche epr la tesi per scriverre e non ho tempo per stare dietro a cercare i parametri migliori... Finchè era ogni volta che l'accendo abbasso il voltaggio e mentre scrivo faccio girare Prime, non c'era problema... Ma ora come ora non ho la testa per mettermi dietro a occare
Comunque appena inizio apro un altro thread eheh
il proplema non è tanto il chipset(io con la commando i 500 di bus li ho passati abbondantemente in massimo oc) o il procio ma bisogna vedere se le ram ci arrivano a 1000 mhz.
in fin dei conti il p965 se è ben dissipato e non è sfigato a 500 di bus ci arriva senza problemi
Non te lo so dire, ho visto dei bench a 1100 ma francamente davano dei voltaggi assurdi... Se devo spremerla così mi fermo a meno MHz e magari quando avrò soldi/necessità la cambioOriginariamente Scritto da ASPIDE 76
Ho anche una scheda madre Foxconn con il P35 in casa ma ha meno fasi sul procio e in generale mi piace meno della P5B (che reputo ancora una ottima scheda).
Inoltre la Foxconn ha il bios decisamente più scarso
ot: il mio e4600 ha 200 di bus x12
salirà che è 1 meraviglia
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
ehehOriginariamente Scritto da joematteoriv
Dai che ci diamo dentro